Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2010, 08:52   #1
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Remo:
(frutte delle proprie paure)

Io in moto vado per gustarmi il frutto della propria liberta e spensieratezza e non voglio,dico NON voglio,avere il minimo problema anche perche'in moto porto sempre la madre dei miei due figli...e se un professionista(dove vado io lo è) mi manda via con una gomma che voglio ripare ci devo credere.
alla fine le soluzioni quando uno buca sono due RIPARARE-CAMBIARE,la prima e meno costosa,la seconda costa e basta,certo la scelta razionale va'alla prima ma solo per risparmiare,non mi dire che sei andato in giro con la gomma riparata perche'sei un tipo adrenalinico e sfidi la sorte perche'non ci credo.
Io preferisco la seconda e dormire sogni tranquilli,almeno quando vado in moto visto che io la uso solo per puro divertimento.

Joe ma quante hai volte hai stretto le chiappe in quei 11000 km pensando al tuo gommista quando con la fazerona superavi i 200?


Buon Ferragosto a tutti

Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2010, 09:57   #2
paolo2145
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
Messaggi: 376
predefinito

Ho forato solo una volta, la posteriore della mia FJ1200, nel 90 ad Alta (N), un sasso aguzzo che mi procurò uno sbrago non riparabile con il kit che avevo.
Si sgonfiò in fretta pur essendo tubeless, ma fortuna volle che me ne accorsi fermandomi a far benzina, era appena successo.
Ero a 60 km dalla città, il benzinaio non fu in grado di provvedere, andai in città con mio figlio che mi seguiva con la sua Honda 125.
Qui prendemmo una Polo a noleggio, tornammo a prendere la ruota e la portammo in città, dove mi montarono l'unica gomma che avevano, una misura non corretta ma compatibile.
Rimontammo la ruota e mio figlio mi seguì fino ad Alta con la FJ (che non poteva neppure guidare dato che aveva 17 anni), rendemmo l'auto e recuperammo l'Honda e via verso il nord.
Un po' di tempo perso, un po' di km in auto, mio figlio abituato al mono 125 si divertì come un matto a guidare il 4 cil 1200.

paolo
__________________
paolo2145
paolo2145 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©