Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Beh... vedo che tu hai fatto anche degli sterrati, e non so che tipo di sterrati siano.  Se sono semplici strade bianche tutto ok, (..)
|
A parte che gli sterrati si possono comodamente aggirare e in ogni caso sono strade, a volte meglio tenute che nostre strade asfaltate piene di buche.
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
In ogni caso se mi dici che due settimane sono poche dubito che avrò mai la possibilità di fare un viaggio del genere. Poi però vedo che molti l'hanno fatto e continuano a farlo: magari basta accontentarsi...
|
Appunto .... dipende come hai intenzione di farlo il viaggio! Io ho fatto 8400km, di contakm, effettivi saranno 7500/7800, senza i 2000 e passa dell'anda/rianda da Amburgo, quindi un viaggio del genere sono circa 10000km. Mi son fermato 2gg a Bergen e 2g alle Lofoten, di arrivare a CN non mi fregava nulla.
A me piace anche fermarmi ogni tanto, fare qualche foto, leggere qualche info turistica, cercare di capire cosa mi scorre attorno. Dipende cosa si vuol fare e vedere. Io ad esempio ho preferito vedermi quanta più roba possibile della Norvegia senza sconfinare in paesi limitrofi, altri han fatto diversamente.
In 15gg a CN (se per te CN è LA meta) ci si arriva e si torna pure .... dipende anche dalla resistenza del tuo culo! Fai 10000km/gg a disposizione e vedi cosa salta fuori in termini di km giornalieri e poi in base a questo decidi cosa vedere e cosa non vedere.