Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2010, 00:18   #1
aresmecc
Mukkista doc

L'avatar di aresmecc

ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
predefinito

Ti hanno fatto alcooltest o prelievo sangue che possa dimostrare che al momento della caduta eri ciucco o fatto ? Hai danneggiato qualcosa, recinzioni, guardarail ecc. Cerca di vedere tutto quello che hanno in mano , prima di fare ricorsi che al gdp devi anche pagare.
aresmecc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-2010, 09:58   #2
reka
Mukkista doc

L'avatar di reka

ubicazione: MB
predefinito

però mi chiedo, "e tra l'altro dichiaravo di aver avuto un malore" che significa? l'hai avuto o no?
perchè sennò stiamo a parlar male del vigile zelante perchè non essendo il tenente colombo non poteva darti la multa solo per la 5^ inserita quando in effetti l'avrebbe azzeccata
Vecchio 13-08-2010, 10:31   #3
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reka Visualizza il messaggio
(..) non poteva darti la multa solo per la 5^ inserita quando in effetti l'avrebbe azzeccata
Cioè, fammi capire: avendo la quinta inserita lui presuppone che andasse oltre i 50km/h, presuppone! Ma chi l'ha detto che andava oltre i 50km/h, lo può provare in modo certo? E' una presupposizione ...... e se il signor everupp amasse andare in 5a a 48,5km/h perchè a lui piace così? Magari era in 4a e cadendo si inserita accidentalmente la 5a .....

Capisco tutto, siam dei delinquenti incalliti irrispettosi delle regole del cds, ma adesso che un vigile presupponga che tu andavi troppo forte in base alla marcia inserita ....... insomma, non esageriamo!

Ultima modifica di brontolo; 13-08-2010 a 10:36
brontolo ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-2010, 10:42   #4
reka
Mukkista doc

L'avatar di reka

ubicazione: MB
predefinito

la velocità da tenere non sempre corrisponde al limite massimo in quel tratto...

detto questo il mio discorso era un altro, mi chiedevo se la multa fosse o meno meritata... o siamo furbo io furbo tu?

insomma: il malore era un pretesto per non dire "andavo un pelo forte" "mi sono menato via a guardare una bionda" ecc ecc ? la mia è curiosità perchè dal post iniziale io intuisco che è così ma non vorrei sbagliarmi.
Vecchio 13-08-2010, 11:13   #5
bimboo
Mukkista doc

L'avatar di bimboo

ubicazione: BG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reka Visualizza il messaggio
la velocità da tenere non sempre corrisponde al limite massimo in quel tratto...

detto questo il mio discorso era un altro, mi chiedevo se la multa fosse o meno meritata... o siamo furbo io furbo tu?
insomma: il malore era un pretesto per non dire "andavo un pelo forte" "mi sono menato via a guardare una bionda" ecc ecc ? la mia è curiosità perchè dal post iniziale io intuisco che è così ma non vorrei sbagliarmi.
Il malore c'è stato eccome, molto probabilmente dovuto al caldo che faceva in quei giorni.
Ma scusa una cosa... che io abbia avuto un malore oppure no, che cazzo ne sa il vigile, anzi, la vigilessa.
Scusa ancora, ma secondo te è sufficiente aver visto sul display della moto che il cambio era in 5 marcia per dire che la velocità non era commisurata alle circostanze ambientali?
Oppure è più semplice per un vigile partire dal presupposto che andavo veloce, tanto poi uno fa ricorso e al limite vince e tutto si sistema??
bimboo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-2010, 10:23   #6
cavalcapassi
Mukkista

L'avatar di cavalcapassi

ubicazione: Ravenna
predefinito

Questi vigili......... io , secondo i loro rilievi, avrei perso il controllo 35 mt prima dell'impatto e scivolato a terra fino a finire oltre la macchina che occupava tutta la sede stradale (strada stretta di città a senso unico...) ah, dimenticavo, il tutto in curva di 30°......

Che dire, A LAVORA', BARBUN!!!!!!!!!

(fatto ricorso alla multa di 38€ per perdita di controllo, vinto e mi è rimasta la voglia di denunciare tutto il corpazzo dei vigilazzi...)
R1250GS ADV 2022 only Yellow
cavalcapassi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione