Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...cerume...tappi di cerume...qualsiasi otorino te li toglie.
....E magari impararlo ad usare come si deve il cambio del GS?
Settimana scorsa mi son fermato a metà Stelvio, in un tornante per vedere come si comportavano i GS (o meglio chi li guidava) che salivano...Al primo posto per pulizia di guida e giusto modo di affrontare i tornanti (uso del cambio compreso) tedeschi e austriaci, poi tanti nostrani e per ultimi probabilmente quelli abituati ad andare solo al bar o a fare il giretto fuori porta (tutti perfettamente abbigliati, con i loro GS luccicanti con al massimo 1 anno di vita!) che arrivano in seconda, quasi si fermano e senza il minimo aiuto di gas inseriscono con la massima indecisione la prima e poi si lamentano anche se fa rumore...Mah!
Ieri in giro per passi dolomitici col banditone mi è capitato, per la prima volta, di mettere la prima in un tornante assolutamente per colpa ti sto 3d
Mi stavo gustando il panorama, ho scappelllato bellamente l'ingresso, ho pinzato troppo e mi son trovato troppo lento: dentro la prima ...... e via con la moto praticamente diritta a velocità ciclista (o sioret in panda)
Confermo, a meno di cappellate, mai sotto la seconda
Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Ieri in giro per passi dolomitici col banditone mi è capitato, per la prima volta, di mettere la prima in un tornante assolutamente per colpa ti sto 3d
Mi stavo gustando il panorama, ho scappelllato bellamente l'ingresso, ho pinzato troppo e mi son trovato troppo lento: dentro la prima ...... e via con la moto praticamente diritta a velocità ciclista (o sioret in panda)
Confermo, a meno di cappellate, mai sotto la seconda
Di che moto parliamo?