Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2010, 02:20   #1
ginepraio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: firenze
predefinito

l'ho ritirata oggi, che dire, meravigliosa, con mia sorpesa alla bmw mi hanno messo anche la cinghia nuova!!! appena presa ci sono andato andato subito in autostrada ed ho fatto 250 chilometri, avevo letto che a qualcuno era sembrata "instabile" a me non mi è parso proprio , la bimba era inchiodata per terra senza ombra di sbandamenti, sono arrivato in alcuni tratti a far segnare 180 al contachilometri ma prendeva ancora, rispetto allo scooterone che avavo prima è tutto un altro mondo , sono soddisfattissimo , l'unica cosa che voglio cambiare sono gli specchi , avete qualche consiglio?
ginepraio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2010, 23:47   #2
tourz
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito Specchietti

Sono contento per te. Anch'io mi trovo molto bene. Davvero maneggevole e da molta confidenza.

SPECCHIETTI
SPECCHIEETI2:
SPECCHIETTI3:
Io avevo visto questi e non mi dispiacciono.

Spero solo di non fare come ho fatto con le frecce.
Spero che si montino tranquillamente, che il filetto sia quello giusto. CHISSA'?
Ho preso 4 frecce a led con prigioniero da 8mm, forato al centro dove passono i fili. Quando mi sono arrivati ho notato che quelli dello scarver hanno un attacco tutto loto, di lato... tipo BMW (ma va?)

P.S. I 180 come prima uscita? No comment

Ultima modifica di tourz; 09-08-2010 a 23:55
tourz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 04:10   #3
ginepraio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tourz Visualizza il messaggio
Sono contento per te. Anch'io mi trovo molto bene. Davvero maneggevole e da molta confidenza.

SPECCHIETTI
SPECCHIEETI2:
SPECCHIETTI3:
Io avevo visto questi e non mi dispiacciono.

Spero solo di non fare come ho fatto con le frecce.
Spero che si montino tranquillamente, che il filetto sia quello giusto. CHISSA'?
Ho preso 4 frecce a led con prigioniero da 8mm, forato al centro dove passono i fili. Quando mi sono arrivati ho notato che quelli dello scarver hanno un attacco tutto loto, di lato... tipo BMW (ma va?)

P.S. I 180 come prima uscita? No comment
we tourz a te come va la moto?
alla fine con molta fortuna han messo la cinghia nuova pure a me
come specchi mi piacciono molto i terzi che hai postato
in autostrada si fa presto a prendere quelle velocita' a filo gas sei gia a 150 , poi vabbe ero io che "avevo il polso pesante" provenendo da uno scooterone
appena puoi , se non lo hai gia fatto , montaci un bauletto. io ho messo un givi da 47 litri, pensavo che sulla moto "stonasse" ma devo dire che ci sta davvero molto bene e sopratutto è utilissimo
vorrei chiedere una cosa a te e a tutti, ma i fari come diavolo si spengono? saro' io deficente ma non riesco proprio a capirlo, non è che sulle moto i fari devono rimanere sempre accesi?? si parla ovviamente di quando la moto è accesa eh
ginepraio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-2010, 13:21   #4
voxon
Pivello Mukkista

L'avatar di voxon

ubicazione: Fano(PU)
predefinito Complimenti a tutti...

per la nuova scarverina,anche a me è arrivata da poco e sto facendo sistemazioni. Ho messo anche io il bay cover, bauletto da 47 litri, e dovrebbe arrivare stamattina, ho controllato ora sul sito TNT, il parabrezza regolabile della Vario. I maniglioni li volevo smontare ma penso che aspetterò l'inverno quando mia moglie non salirà più in moto. Ho già preso un set di tappi d'alluminio per chiudere i buchi!!! In ogni caso un grande acquisto,ho fatto un po' di giri sia da solo che con mia moglie ed è proprio la moto che mi ci voleva!!!

Tourz: a me piacciono molto gli specchi del secondo link, se li prendi facci sapere almeno noi possiamo montarli senza rischi di filetti sbagliati!!!
Io ne ho visti della rizoma ma costano un occhio

Ginepraio: le luci nella scarver sono sempre accese su anabbaglianti, non si possono spegnere.

Domanda: secondo voi serve il cavalletto centrale?
Saluti e buon viaggio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione