Ciao Feather
Vai di Tuono.
Il V60 è affidabile (e te lo dice uno che l'ha schierato in pista per 5 anni al massimo livello, nella Superstock mondiale...), e non è assolutamente "scorbutico", anzi, tutt'altro, parlando di bicilindrico "big size".
Certo, se lo diamo in mano ad un impedito che guida solo l'asmatico boxer, gli vengono i capelli dritti in testa, e si spaventa, porello...
E' un motore che puoi portare benissimo a spasso, solo che ... ehm... è difficile resistere dal dargli il gassone, perchè lui te lo chiama, e risponde sempre pronto, e con una ciclistica a punto, che una Jap come la Kawa se la sogna...
E' una moto "maschia", che quando ci dai dentro (trattandola con il rispetto, e il cervello inserito, che un bicilindrico "big size" richiede) ti lascia le mani con quel piacevole tremolio di eccitazione e gioia... il Kawa è insulso, al confronto...
Ma è anche una moto "femmina" (io la chiamo "La Tuono"...) e una mia carissima amica (165cm x 50 chili, non certo una "walkiria" quindi, ma con esperienza di pista - come te - ed era uno dei Tecnici della mia Squadra Corse), anni fa la provò insieme a me, quando facevo i test moto per una trasmissione tv, e ne rimase innamorata...
In pista, ancora oggi, si fa rispettare... chiedere a Pier il polso, che al Mugello girò anni fa in 2.08, prima di stenderla... (è sempre stato un po "pirlotto"

il ragazzo, ma un gran manico...)
Fregatene della rivendibilità, una Tuono non si vende, la si tiene fino a quando le bielle escono fuori per il carter (e quando ci riesci, fammelo sapere...)
P.S. Al di là di mille parole, se riesci a provarle ambedue, meglio... una Moto si sceglie guidandola, non ascoltando pareri in giro... la mia K 1200 RS non l'avevo mai "presa in considerazione", ma poi l'ho provata (con sufficienza, ma era tra le moto BMW da testare, all'epoca...) e l'ho scoperta la migliore moto da strada - per me - mai guidata, e a distanza di 4 anni e più 100.000 km ancora mi "prende" come la prima volta... e si che ne guido di moto, per lavoro o passione...