Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il GS è la prima moto che ho con i faretti, e siccome vedo che tenendoli accesi, gli altri utenti della strada mi notano molto ma molto di più, ho deciso che per un fatto di sicurezza, preferisco rischiare la multa.
......gli altri utenti della strada mi notano molto ma molto di più....
Noterai anche un bel medio alzato. Nella mia zona c'è un somaro patentato al quale vorrei spiegare che sparare i faretti negli occhi a chi incrocia fa bene solo a lui. Sono convinto che un buon 30% dei farettomuniti, non si è manco peroccupato di verificare dove sparano 'sti cippa di minchia di aggeggi!
PS mi dissero che il nostro CDS vieta l'utilizzo contemporaneo di oltre 4 punti luce. Quindi se hai acceso 2 anabbaglianti e 2 faretti, poi se accendi anche gli abbaglianti sei in multa. Infatti noi abbiamo un relè che se accendi gli abbaglianti ti si spengono gli antinebbia.
Noterai anche un bel medio alzato. Nella mia zona c'è un somaro patentato al quale vorrei spiegare che sparare i faretti negli occhi a chi incrocia fa bene solo a lui. Sono convinto che un buon 30% dei farettomuniti, non si è manco peroccupato di verificare dove sparano 'sti cippa di minchia di aggeggi!
I vostri faretti, come dice lelottogs, altro non fanno che rompere le balle a chiunque vi incroci. Al pari degli antinebbia sempre accesi di un numero sempre crescente di automobilisti, ai quali associo per inciviltà e mancanza di rispetto per gli altri utenti della strada chiunque vada in giro con inutili luminarie anche a ferragosto.