|
14-07-2010, 14:35
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Marino (RM)
|
ciao ragazzi! anche io ho una X moto! quindi in quanti siamo? io abito a roma zona castelli romani! avrei un problemino da chiedervi! qualcuno di voi mi puo fornire le dimensioni originali del db killer di una remus freerdie per la xmoto? perchè ne ho trovata una usata ma senza db killer. allora vorrei farlo fare o comprarlo da qualche parte. aiutatemi!! grazie!
|
|
|
14-07-2010, 23:20
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da zampa
ciao ragazzi! anche io ho una X moto! quindi in quanti siamo? io abito a roma zona castelli romani! avrei un problemino da chiedervi! qualcuno di voi mi puo fornire le dimensioni originali del db killer di una remus freerdie per la xmoto? perchè ne ho trovata una usata ma senza db killer. allora vorrei farlo fare o comprarlo da qualche parte. aiutatemi!! grazie!
|
Zampa apri un topic apposito magari hai più visibilità ... Mi spiace io ho x3 Leo e non posso aiutarti :-(
|
|
|
19-07-2010, 15:41
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: torino
|
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista!!! 
Comprata da pochissimo ma non ancora ritirata perchè ho un ginocchio fuori uso...ma la sett. prossima vado a prendermela.
La moto ha 10.000 km, scarico leovince x3, paramani, frecce, e pedane passeggero, secondo me esteticamente è bellissima, come motore e ciclistica non so, forse rimarrò un po' deluso arrivando dalla Ducati 916 SPS  ma vedrò di adattarmi....
Ciaoo a tutti.
Ultima modifica di ghe67; 19-07-2010 a 17:52
|
|
|
31-07-2010, 20:55
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: torino
|
Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento.
Moto ritirata oggi,  , secondo me è una gran moto, leggera, agile e divertentissime nelle pieghe.
Come motore la trovo ok, ma non mi è piaciuta la rapportatura del cambio,
sono solo le prime impressioni ma direi altamente positiìve 
Appena avrò fatto un giro diciamo serio, vi aggiornerò!!
Ciao
Giorgio
|
|
|
04-10-2010, 16:05
|
|
|
Guest
|
Eccoci qua
Salve ragazzi,
presa sabato scorso, usata, 2.000km, pedane passeggero, perfetta neanche un graffietto,
Ultima modifica di topomoto69; 30-10-2011 a 16:15
|
|
|
|
04-10-2010, 16:07
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ghe67
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista!!! 
Comprata da pochissimo ma non ancora ritirata perchè ho un ginocchio fuori uso...ma la sett. prossima vado a prendermela.
La moto ha 10.000 km, scarico leovince x3, paramani, frecce, e pedane passeggero, secondo me esteticamente è bellissima, come motore e ciclistica non so, forse rimarrò un po' deluso arrivando dalla Ducati 916 SPS  ma vedrò di adattarmi....
Ciaoo a tutti.
|
Ciao, una curiosità: quanto l'hai pagata?
|
|
|
|
04-10-2010, 19:20
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Ciao! La regolazione delle forcelle è il quarto segreto di fatima...secondo il manuale per aumentare il freno dovresti girare verso il meno,ma per esperienza personale ti assicuro che non cambia niente...anche sostituendo l'olio con uno più denso la situazione non migliora. L'unico modo è un intervento drastico sulle forcelle. Per quanto riguarda il mono se non sbagli girando il manopolone sullo stelo dovresti aumentare il freno in ritorno,e quello funziona davvero...se esageri troppo diventa veramente legnoso (provato!),vai di un click alla volta...erano abbastanza sensate le risposte? A quando la pizza +birra???
|
|
|
08-10-2010, 15:44
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da OGM
Ciao! La regolazione delle forcelle è il quarto segreto di fatima...secondo il manuale per aumentare il freno dovresti girare verso il meno,ma per esperienza personale ti assicuro che non cambia niente...anche sostituendo l'olio con uno più denso la situazione non migliora. L'unico modo è un intervento drastico sulle forcelle. Per quanto riguarda il mono se non sbagli girando il manopolone sullo stelo dovresti aumentare il freno in ritorno,e quello funziona davvero...se esageri troppo diventa veramente legnoso (provato!),vai di un click alla volta...erano abbastanza sensate le risposte? A quando la pizza +birra??? 
|
Grazie OGM, spesso mi capita di leggere i tuoi post e devo dire che sei sempre un'ottima fonte di informazioni!!!! 
Pizza e birra pagate!!!! .....però appena salgo a Bologna, chè io vivo un pochino più al sud... 
Grazie ancora, a presto.
|
|
|
|
08-10-2010, 19:53
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|