intanto vi dico che l'ho montato con il corredo che c'è nella confezione Garmin, devo ancora cimentarmi con il kit Touratech e il collegamento elettrico. Montato sul manubrio fianco frizione mi sono trovato benissimo. per quanto riguarda il funzionamento è abbastanza semplice, l'ho usato per arrivare a Garmisch passando per il passo Maloja e senza intoppi mi ha portato a destinazione. Dopo le soste, spento e riacceso, riprende il percorso senza esitare. Trovo importante segnalare che in compagnia di viaggio c'era chi aveva lo Zumo 660 e la differenza praticamente non esiste se non per le dimensioni del display. Mi correggo, altra differenza è che il 660 si alimenta dalla basetta, per il 220 è necessario inserire il suo spinotto.
Per fare viaggi di questo genere è + che sufficiente e costa 200€ in -.
Unica nota dolente è il bluetooth, non supporta il telefono ed utilizzando l' interfono (io uso CellularLine F4) quando si inserisce per segnalare la svolta fa fruscii fastidiosi. Io per mia scelta e comodità non utilizzo l'audio del navigatore(neanche in macchina) quindi non ho problemi con questo apparecchio però era doveroso provarlo e segnalarlo.
Se avete domande non esitate
|