Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2010, 22:05   #26
angie62
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: marotta
predefinito non è l'olio

la mia moto fa lo stesso: appare il segnale di pericolo generico, mi legge l'olio ma non mi legge la pressione delle gomme! dato che la moto per due volte mi aveva lasciato a piedi (non dava segno di vita premendo il pulsante dell'accensione) mi hanno cambiato la centralina; da quel momento ha iniziato a fare così, e mi hanno detto di riportarla in officina che dev'essere un sensore staccato; peccato che domattina avrei dovuto portarla e .... stasera mi ha lasciato di nuovo a piedi; dato che la 1200rt è dell'aprile 2009 e che questo il 5^ week end che rimango a piedi, sarei dell'idea di cercare a questo punto di farmela cambiare, perchè non me la sento più di tenerla
qualcuno mi dà un consiglio?
grazie in anticipo

Pubblicità

angie62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2010, 12:36   #27
ancfaber
Pivello Mukkista

ubicazione: Russi (RA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angie62 Visualizza il messaggio
la mia moto fa lo stesso: appare il segnale di pericolo generico, mi legge l'olio ma non mi legge la pressione delle gomme! dato che la moto per due volte mi aveva lasciato a piedi (non dava segno di vita premendo il pulsante dell'accensione) mi hanno cambiato la centralina; da quel momento ha iniziato a fare così, e mi hanno detto di riportarla in officina che dev'essere un sensore staccato; peccato che domattina avrei dovuto portarla e .... stasera mi ha lasciato di nuovo a piedi; dato che la 1200rt è dell'aprile 2009 e che questo il 5^ week end che rimango a piedi, sarei dell'idea di cercare a questo punto di farmela cambiare, perchè non me la sento più di tenerla
qualcuno mi dà un consiglio?
grazie in anticipo
Tieni la moto, e cambia officina/concessionaria piuttosto.
Vecchio 03-07-2010, 13:37   #28
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

ubicazione: Roma
predefinito

...paraolio si paraolio no....per far saltare un paraolio il carter lo devi riempire a collo....e poi con 4 litri, la sua capienza, è sempre oltre il livello dell'oblò...il carter è lo stesso del 1150 quindi con 250 cc in più vai sopra la visuale....hehe..se sei incerto tieni aperto...
Vecchio 04-07-2010, 23:39   #29
Tonymanero
Pivello Mukkista

ubicazione: Faenza
predefinito

Angie62 Il meccanico è come il dottore ... se è bravo può fare miracoli ... se non lo è ... sono c.... amari ... rottama il personaggio piuttosto che la moto !
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione