Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2010, 01:42   #1
lukero
Pivello Mukkista

L'avatar di lukero

ubicazione: Livorno
predefinito

.... Grazie 1000 rebb, ci sono andato su ebay.de, ma nn sono riuscito a trovare manubri originali a quel prezzo::::..... di sicuro ho settato male la ricerca...non capisco un Kaiser di Tetesco --- cmq ho trovato su mrboxer un manubrio turinig per R.R niente male specie per il prezzo.. se non si discostano a quelle del GS sulla RR posso farci un pensierino... di seguito vi copio un passo della presentazione con alcuni misure...
-"... la possibilità di personalizzare la posizione di guida con il nostro manubrio R. Questo manubrio è leggermente più “aperto” rispetto all’originale e più proteso verso il pilota. Il risultato è davvero sorprendente. Il pilota assume una posizione di guida rilassata a schiena dritta senza che le spalle cadono in avanti. Le sue dimensioni sono: - larghezza (senza bilancia-tori) 800 millimetri (originale 750). - altezza (dalla terra) 1110milimetri (originale 1100). - avvicinamento verso il pilota: + 65 mm (secondo angolo di fissaggio). Adattabile alle manopole riscaldabili, provvisto di un kit completo di montaggio. Realizzato in acciaio cromato. Per tutti i modelli R (non per Rockster) con manubri conici"
che dite risolve il mio problema?? ho dei dubbi perchè nella presentazione non specificato le dimensioni del pilota tipo preso di riferimento.....
lukero non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione