Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2010, 00:51   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
@enzino 62..domanda,parli di finalmente stringe bene........il paragone riferito con quale gomma?
Le gommacce prietificate originali che aveva su'ormai indurite...comunque se non andate in pista con una moto da quasi 300 kg le Bt023 sono ottime per quello che si pagano.

Enzo
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 21-06-2010, 15:17   #2
trottalemme
Mukkista doc

L'avatar di trottalemme

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
comunque se non andate in pista con una moto da quasi 300 kg le Bt023 sono ottime per quello che si pagano. Enzo
Scusa: per quello che si pagano? o sono ottime e basta? Lo chiedo perchè ero orientato sulle PR2, ma sto prendendo in considerazione anche le BT023 per il prossimo cambio a Luglio prima della Norvegia.
Vecchio 21-06-2010, 23:31   #3
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trottalemme Visualizza il messaggio
Scusa: per quello che si pagano? o sono ottime e basta? Lo chiedo perchè ero orientato sulle PR2, ma sto prendendo in considerazione anche le BT023 per il prossimo cambio a Luglio prima della Norvegia.
Per quello che si pagano sono ottime e basta!!!!
perche'le PR2 costano 300 euri e sono peggio.Io ne ho avuto 2 treni di pr2 sotto un'altra moto da turismo,dopo una settimana sono andato a famerli sostituire perche'pensavamo fossero difettate dopo altri 2 giorni dell'altro treno li ho tolti perche non erano difettate erano proprio cosi e ho messo le Dunlop roadsmart.
Le Pr2 sono durissime e rumorose ecco perche'arrivano a fare tanti kilometri,sono di pietra,le vibrazioni normali della moto si amplificano,le apserita'le senti come se avessi le sospensioni scariche e poi appena pieghi la moto loro di fanno la curva gestendo la tua moto,la corda della curva non riesci piu'agestirla tu'ma loro, a me questo"aiutino"mi dava fastidio,la moto in piega si comportava in un modo innaturale,ottimo ma innaturale.
Mi personalissima opinione poi ognuno mette le gomme che vuole.

Enzo
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 22-06-2010, 00:28   #4
OTTORENATO
Mukkista doc

ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
predefinito

Il mondo e bello ...proprio perchè Vario..dire che una gomma Monomescola (anteriormente) e migliore di un Bimescola e il massimo.

Michelin..le mescole sono differenziate anche tra anteriore e posteriore, dato che alle due gomme sono richieste prestazioni diverse

Sopratutto anche costando meno..!
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...oad2_test.html

Dopo se vi trovate stesi per terra non date la colpa al Telelever BMW se vi parte di muso.(per aver risparmiato 50 euro)

(Parlandone a una cena,con un Grosso rivenditore (nel Veneto)solo di Gomme Moto,lui tratta Tutte le marche.
Lui mi disse io vendo di tutto ed cerco di accontentare tutti..se posso consigliare veramente uno che in moto sa andare..(parlo di moto BMW RT 1200) proprio nel caso specifico...di usare solamente Michelin Pilot Road 2 con specifica B-A.)

Le uso regolarmente non trovando mai nessun difetto ne di rumore ne di tenuta a 10000km le cambio anche se potrei fare ancora km.ormai sono al 10° treno.dopo aver usato o provato.. tutte le altre marche e modelli da Turismo sul'RT.

Dopo se uno fa il semplice Turista ..allora le gomme sono tutte uguali Nere e tonde.

Ultima modifica di OTTORENATO; 22-06-2010 a 00:36
OTTORENATO non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione