Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2010, 23:24   #1
lovpa
Mukkista doc

ubicazione: prov. Cremona
predefinito

Ecco...Aspes...non ho una batteria di quelle da te citate, ma in occasione del tagliando dei 30000 ho chiesto al mec ( non bmw) di farmi una morsettiera a cui allacciare il mantenitore ed una 2° presa e questi ( uno dei piu' bravi meccanici della zona ) cosi' ha fatto e se solo avessi avuto sentore di un pericolo di contatto avrei interposto io qcs di adatto ma l'esperto era lui e vedessi oggi la faccia sua e del suo socio a vedere cio' che era successo, si arrampicavano sugli specchi a dir poco....azzo di esperti del menga....
Vecchio 08-06-2010, 00:08   #2
lovpa
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da phantomas Visualizza il messaggio
.....inchia!!!! Dimmi chi sono i due "compagni di merende" con la brugola in mano che li evito (visto che sono della tua stessa zona)
Mi spiace ma sono proprio rimasto deluso dall'atteggiamento tenuto stasera! Sembravano aver paura che mi rivalessi su di loro e si sono persi l'occasione di dirmi che avrebbero sistemato partecipando fattivamente anche loro. Povero illuso che sono, ma non sanno cosa costa un cliente insoddisfatto in giro ....
Vecchio 08-06-2010, 15:19   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

lovpa, ma la moto dopo aver spento l'incendio andava? perche' se cosi' e' io farei come feci una volta con l'auto, avevo subito un corto ciruito e un fascio di cavi si era "incollato" fondendo insieme gli isolanti.Con santa pazienza e un cutter ho separato senza bisogno di tagliarli tutti i cavi e li ho nastrati uno a uno, poi andava tutto benissimo. Alla fine il fascio sara' di non oltre 10 cavi, e' un lavoretto di pazienda ma niente di speciale, i ricambi di sella e copriserbatoio te li cerchi usati nel mercatino e risolvi senza troppo esborso...
Sulla astina sella ti consiglierei poi (e lo dico anche ad altri interessati,) di infilarla in una guaina termorestringente che si trova presso i negozi di elettricisti, scaldi con il phon e aderisce perfettamente.
Vecchio 08-06-2010, 17:45   #4
lovpa
Mukkista doc

predefinito

Grazie dei consigli ora attendo perito e responso assicurazione poi decido

Ultima modifica di SirJo; 08-06-2010 a 19:17 Motivo: leggere quel che scrivono i moderatori oppure il regolamento no eh?!
lovpa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione