Spesso i conce fanno il bello ed il cattivo tempo in base al cliente che si trovano d'avanti, ma alcune volte con qualche "parolina magica" la situazione cambia repentinamente...
In un caso del genere, così palese, non dovresti avere molti problemi a farti cambiare il pezzo in garanzia. Se dovessero farti storie, fatti mettere nero su bianco che il seguente pezzo non rientra in garanzia...
Ti assicuro che per un qualsiasi tecnico sarà semplicissimo dimostrare che il pezzo è uscito difettoso direttamente dalla fabbrica, visto lo stato così evidente di corrosione.
Vittorio
Quote:
Originariamente inviata da willy999
Penso che sarà moooolto difficile far valere le tue ragioni. A me per evidenti tracce di ruggine sui collettori ecco cosa mi hanno risposto:
“Ambienti aggressivi, quali le località marine o montane, possono intaccare la superficie metallica dei collettori di scarico che richiedono, in determinate condizioni, una cura e una manutenzione più accurata. Non siamo comunque in presenza di difettosità del prodotto ma di una normale reazione dei materiali all’utilizzo del veicolo”. Come vedi.... cadono sempre in piedi!
|