Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2010, 20:10   #1
msmauro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 119
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 8_R Visualizza il messaggio
[...] qualcuno di voi ha montato uno scarico completo senza catalizzatore? la centralina da problemi, vuoti etc etc, va rimappata????
Mia modesta opinione: strasconsigliato! a meno che tu non voglia girare solo in pista.

Mi hanno fermato le Forze dell'Ordine (lo ammetto, è stata la mia prima volta) domenica scorsa (io sono un 40enne tranquillo e la mia R è completamente originale, tranne che nel porta targa ed il manubrio) e quasi me la smontavano per cercare "qualcosa" che non era omologato. Figurati se ti beccano senza l'Euro3!!! E, immagino senza il db killer... Senza parlare del contributo, che verrebbe meno, all'ambiente.

Ripeto: strasconsigliato!!!

MS
__________________
Manuber!
ErreMilleDueGiEsse AlpinUait - Kappa Manuber
msmauro non è in linea  
Vecchio 30-05-2010, 13:11   #2
filo1168
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 09 Jul 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 414
predefinito

(tranne che nel porta targa ed il manubrio

Ma per il manubrio perchè?
filo1168 non è in linea  
Vecchio 30-05-2010, 13:35   #3
msmauro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 119
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filo1168 Visualizza il messaggio
[...]

Ma per il manubrio perchè?
Il manubrio della mia R l'ho sostituito con un Rizoma nero opaco perchè più largo di 1cm (per lato) e più alto di 1cm... poca cosa però mi fa stare polsi e spalle più distesi rispetto l'originale.

Tutto ovviamente omologato, ed è per questo che le Forze dell'Ordine (che fanno il loro dovere, si intende) mi hanno lasciato tranquillo e pure salutato cordialmente, "quasi" come vecchi amici... (dopo averla girata in lungo e in largo!)

Per tornare allo scarico, prima di quello preferirei affrontare l'assetto, o meglio, le sospensioni fronte e retro. Credo che una miglior tenuta dia un rendimento maggiore rispetto allo scarico+filtro+centralina, ecc. chiaramente mi riferisco al mio divertimento preferito: le curve. Per il retilineo cambierei moto.

MS
__________________
Manuber!
ErreMilleDueGiEsse AlpinUait - Kappa Manuber
msmauro non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©