Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2010, 20:12   #1
bimboo
Mukkista doc
 
L'avatar di bimboo
 
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: BG
Messaggi: 1.277
predefinito

ho dato una lettura veloce ai vari commenti e come sempre accade la divisione tra pro e contro mst si fa sentire.

Se usi la moto per macinare km come faccio io, penso che oggi non ci sia alternativa ad un gs, con i cv giusti al momento giusto, nè troppo potente nè inchiodata.
Se invece sei un possessore di ultrasupersportive stanco di guidare sdraiato su un serbatoio, ma che non vuole perdersi il gusto di sparare in giro come un razzo, ecco che la Ducati ha pensato bene di accontentarti.

Io l'ho provata per un'oretta ma non ho trovato sufficenti elementi per farmi pensare di cambiare moto, anzi, sono sceso e mi sono convinto ancora di più di aver comprato la moto giusta.
bimboo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©