E che moto sarebbe questa????
Io conoscevo la Hayabusa della Suzuki. Forse quella che hai provato tu era la copia cinese.
Ho sbagliato a scrivere yalabusa, intendevo HAYABUSA. La copia cinese forse è migliore.
Io sul misto stretto mi ci diverto pure, e lo sento se ha grip o no.
Il "pure" che hai aggiunto è sbagliato ortograficamente. Che ti diverta non è una risposta al fatto che io l'abbia sentita difficile. Tu hai il tuo parere io il mio.
Se volevi una tourer dovevi provare uno di quei pachidermi con la retromarcia, tipo Honda Goldwing e simili. Tutta plastica e poca sostanza. Il "K1300S" e' una sport-tourer. Si viaggia bene in due, anche a velocita' di crociera elevate, e quando vai a fare il pirla con gli amici ti diverti come un bambino. Prova a farlo con una Tourer, se ci riesci.
L'uso del se davanti ad un verbo imperfetto "se volevi" è sbagliato; avresti dovuto scrivere " se avresti voluto".
Io non ho detto che avrei voluto una tourer ma semplicemente che di tourer il K1300S ha ben poco. Le persone che hanno viaggiato con me, e con gli altri che hanno provato la moto, non si sono trovate bene.
"e quando vai a fare il pirla"
L'uso della e congiunzione dopo la virgola non è corretto. L'uso del pirla è gergale e può essere usato, inoltre, si addice molto allo stile che traspare tra le righe che scrivi.
Ah be'. Se ti piace il GS, e poi dici che il "K" e' ruvido e spigoloso...(Opaca??)
permettimi di dubitare del tuo senso estetico.
Hai ragione mi sono espresso male. Intendevo dire che trovo il K1300S spigoloso nelle linee, opaco nelle vernici utilizzate.
Il GS non è una moto paragonabile al k1300s ma, gli spigoli e le vernici opache, i colori pastello, si addicono a tale moto, un po meno al K1300.
Secondo me ti hanno rifilato da provare un'altra sòla cinese come la halalayallabusa.
"sòla"
Gergale anche questa parola.
"halalayallabusa"
E' una parola araba?
Non leggo, nella tua frase, un contenuto commentabile.
A dire il vero il cardano e' cosi' ben fatto che sembra di avere la catena. Ma le rileggi le cose che scrivi?
Hai ragione il cardano di questa moto è ottimo. La mia era una battuta, intesa come affermazione spiritosa, per dire che in pista è meglio la catena.
Eh gia', vista la premessa, faro' certamente tesoro dei tuoi consigli