Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2010, 12:25   #1
rocchis
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OGM Visualizza il messaggio
Hai creduto che venissi a portarti la soluzione ai tuoi problemi,vero? E invece no...visto che nessuno ti rispondeva ci ho pensato io,anche se solo in versione di cazzata! Così ne approfitto per cambiare forum!!!! E dai,prova questo fottuto iniettore alla bruta,o la va o la spacca! Magari riesci a spiegare il perchè un monocilindrico (come ktm) di 650 cc (come ktm) alimentato a iniezione e con testa a 4 valvole (come ktm) spremuto dalla casa spara 54 cavalli (NON come ktm,che ne ha 10 in più...perchè???),che mi sembrano un po pochini...non è che è un problema di alimentazione? Troppo poca e troppo controllata ai fini dell'euro? Dai che ci 6 quasi! (anche se non ti risolvo i problemi ti sprono psicologicamente...almeno questo apprezzalo!)
Grazie OGM!

comunque può darsi che l'iniettore (che ho ordinato, che dovrebbe arrivare la prox settimana, che monterò,,,...) faccia una delle due cose che hai detto alla moto:
o la va........ o la spacca!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 12:41   #2
rocchis
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito ma se stacco la lambda..

ops dimenticavo. Nell'attesa dell'iniettore maggiorato e di qualche super esperto sulla nostra ECU volevo sottoporre aglieretici del forum un'altra questione che riguarda la sonda LAMBDA :

Ho provato a disconnettere la sonda Lambda dal connettore che porta alla centralina: Non si accende alcuna spia di errore sulla moto e facendo un giretto non ho notato particolari differenze di erogazione....

Ho letto su altri forum che se si vuole staccare la lambda è necessario un "ingannatore di sonda lambda" che consiste di un connettore con una resistenza che simula il rapporto AFR ideale per l'euro 3 (14,7:1). Ma la domanda è:

se stacco la lambda dal connettore che segnale torna alla centralina dei tre possibili sulle lambda a banda stretta: grasso, magro, o lambda 1(stechiometrico)?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©