Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2010, 22:28   #36
Spadablù
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 103
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da quatrelle Visualizza il messaggio
il motore si slega e si equilibra col tempo, o forse ci si abitua, le tue sono le stesse obiezioni che facevo 4 anni fa quando mi impuntavo nei tornanti fatti in seconda dove con un 1100 si sarebbero fatti in scioltezza in terza. ora dal punto di vista del motore non tornerei indietro, troppa la birra in più del 1200.
comunque confermo che scatalizzando l'on-off si attenua molto, mi pare che abbia anche meno freno motore.
l'avantreno è quello è, se ti capiterà di farti uno spluga in discesa tirando un po' vedrai che goduria sull'asfalto ondulato del lato sfizzero, ogni due per tre entra l'abs.
Scatalizzando .... amici miei ma che succede,non è mica un gran bel vanto scatalizzare la moto !!!!!!!!!!
Spadablù non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©