Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2010, 13:28   #1
Aken
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro Visualizza il messaggio
Mi dai i riferimenti??? Costo e lontananza??? Potrei prenotare io lì .... ancora non sono decisissimo di partecipare .... pensavo però di partire il sabato mattina e la domenica rientrare .... forse salterei anche il giro On ... il fatto è che il giro Off è di pochi Km ... a dire il vero leggendo il programma mi sembra più una maniera di pubblicizzare la gamma prodotti 2010 che un vero festival della GS ....
Di seguito i riferimenti

La Casanuova, sitrova a 3km da La Mandriola
Camera doppia con bagno al costo di € 70,00 a notte.
Nel costo è incluso pulizie finali, asciugamani (n.02 a persona) e lenzuola.
www.lacasanuova.com
www.flickr.com/photos/lacasanuovait

Ma a quanto so è ancora in fase di "studio" il giro OFF ... io sarei interessato specie a quello Sempre che si possa fare con le Tourance EXP
Aken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 13:40   #2
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aken Visualizza il messaggio
Di seguito i riferimenti

.......................

Ma a quanto so è ancora in fase di "studio" il giro OFF ... io sarei interessato specie a quello Sempre che si possa fare con le Tourance EXP
A posto ... io sarei interessato praticamente solo a quello, ma .... ancora allo studio .... comunque il programma parla chiaro .... mattinata senza far nulla (prova GS model 2010 ... ) .... partenza pe ìl giro Off dicono testualmente

Ore 14.45 Partenza dei Tour Off Road e On Road lungo le splendide colline di Volterra. Rientro previsto per le ore 18.00/18.30

... per un festival da GS io mi sarei aspettato una partenza verso le 10 con punto di ritrovo a pranzo unico per chi fa il giro On ed Off ... e il pomeriggio rientro all'agriturismo ....

le prove dei modelli 2010 potevano essere fatti prima delle 10 di mattina ... alla sosta del pranzo .... al rientro del giro ... analoga cosa la domenica .... per carità ognuno organizza come vuole ed io non critico, ma valuto la mia partecipazione .... comunque se dovessi esserci userò l'agriturismo che hai prenotato tu ....
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione