Quote:
Originariamente inviata da cldcrt62
...........................
Io preferisco tacere ed incassare. L'anno prossimo cambio meccanico.
ciao
|
da meccanico ti dico che hai fatto male ...vabbè ognuno di noi la pensa a modo proprio però quando tu fai una domanda legittima e da cliente sicuramente la risposta ci sarà ..... se poi fatta la domanda e ricevuta la risposta questa non ti appaga allora ne potrai trarre tutte le conclusioni che vuoi , compresa quella di cambiare meccanico , di sparlare per il trattamento ricevuto .... i motivi per cui non ti hanno ripristinato il livello del sebatoio con cui l'avevi lisciata possono essere diversi ....motivati o non .... sono sempre valutazioni che andrebbero fatte a posteriori .... tu manchi di buona fede e di fiducia sulle persone ..... parti già prevenuto
scusami se ti ho scritto queste cose

.... ma forse parlare nella giusta sede e con le persone interessate sarebbe meglio che scrivere qui un post lamentandosi di un perchè che magari è solo una dimenticanza o una piccola incomprensione che con le dovute scuse magari sarebbero finite in un ulteriore segno di apprezzamento tuo nei loro confronti e viceversa
rimanendo in tema di livello di serbatoio è un pò come quelli che scrivono un post dicendo che al distributore il gestore gli ha messo 36 litri di benza nell' ADV ........ e che cazzo !!!! diglielo sul momento al gestore che quel serbatoio quei litri non li tiene
io personalmente preferisco il dialogo e i chiarimenti ...... tra persone intelligenti ci si capisce ......... vedi tu !!!