Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2010, 21:48   #1
TommyGS
Mukkista doc

L'avatar di TommyGS

ubicazione: Verbania
predefinito

ragazzi...ho una domanda...ho il 5800 e ho istallato tutto(mappe e navigatore)e va tutto...solo una cosa...come faccio a mettere una destinazione con città,via,numero ecc...?
Vecchio 24-04-2010, 00:00   #2
albiTO
Mukkista doc

L'avatar di albiTO

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TommyGS Visualizza il messaggio
ragazzi...ho una domanda...ho il 5800 e ho istallato tutto(mappe e navigatore)e va tutto...solo una cosa...come faccio a mettere una destinazione con città,via,numero ecc...?
Ho anch'io lo stesso problema. Qc ci sa aiutare?
Grazie.

Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
albiTO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 04:13   #3
gebri
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albiTO Visualizza il messaggio
Ho anch'io lo stesso problema. Qc ci sa aiutare?
Grazie.
Apri il navigatore, selezioni dal menù "in auto", poi selezioni "imposta destinazione" - "cerca" ed all'interno della casellina con il cursore scrivi l'indirizzo completo (es.: via roma 10 Milano).... Ecco fatto!

C.
Gebri
Vecchio 25-04-2010, 10:08   #4
TommyGS
Mukkista doc

L'avatar di TommyGS

ubicazione: Verbania
predefinito

@gebri:
ringrazio ma....Non era quello il problema...era che se per esempio mettevo una via nn la trovava e conosceva solo i POI,ho risolto però...
Si deve istallare tutte le mappe tramite Ovi suite...se no non trovi gli indirizzi...(questo almeno sul 5800)
Lampssss
Vecchio 02-06-2010, 00:20   #5
riki.
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cremona , Italy.
predefinito

Salve a tutti.
Vorrei usare il mio nuovo nokia 5800 xpressmusic come navigatore x un giro all'estero di 3 giorni con collegamento bluetooth.
Secondo voi che autonomia potrebbe avere la batteria del nokia in questo modo uso ?
Ovviamente poi ogni sera lo ricaricherei x il giorno successivo , ma prevederei almeno un uso di 4-5 ore al giorno.

L'idea di usare un cavetto x alimentare il nokia 5800 xpressmusic durante il viaggio (nella borsa serbatoio) collegato o alla presa "accendisigari" o direttamente alla batteria , secondo voi è fattibile o ci sono controindicazioni ?

Qualcuno l'ha fatto?
Se gentilmente qualcuno mi spiega.
Grazie.

Ultima modifica di riki.; 02-06-2010 a 00:22 Motivo: ho una BMW F800 S del 2007
riki. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2010, 17:11   #6
Dax2382
Mukkista in erba

ubicazione: Sottomarina (VE)
predefinito

ciao, dovresti farcela alla grande con una ricarica completa a navigare per 4/5 ore! tutt'al più potresti comperarti una batteria di riserva da tenere sempre carica così da essere sempre pronta alla sostituzione di quella esaurita! oppure altra alternativa (come hai detto tu) ricaricarlo tramite accendisigari, anche io adotto questo sistema (perfettamente funzionante), ma sinceramente preferirei avere una semplice batteria di scorta in modo da evitare di avere cavi da gestire sul manubrio IMHO
Vecchio 06-06-2010, 01:31   #7
riki.
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cremona , Italy.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dax2382 Visualizza il messaggio
ciao, dovresti farcela alla grande con una ricarica completa a navigare per 4/5 ore! tutt'al più potresti comperarti una batteria di riserva da tenere sempre carica così da essere sempre pronta alla sostituzione di quella esaurita! oppure altra alternativa (come hai detto tu) ricaricarlo tramite accendisigari, anche io adotto questo sistema (perfettamente funzionante), ma sinceramente preferirei avere una semplice batteria di scorta in modo da evitare di avere cavi da gestire sul manubrio IMHO

Grazie x la risposta dax , credo che optero' x la batteria di riserva.
riki. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2010, 11:03   #8
gebri
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riki. Visualizza il messaggio
Salve a tutti.
Vorrei usare il mio nuovo nokia 5800 xpressmusic come navigatore x un giro all'estero di 3 giorni con collegamento bluetooth.
Secondo voi che autonomia potrebbe avere la batteria del nokia in questo modo uso ?
Ovviamente poi ogni sera lo ricaricherei x il giorno successivo , ma prevederei almeno un uso di 4-5 ore al giorno.

L'idea di usare un cavetto x alimentare il nokia 5800 xpressmusic durante il viaggio (nella borsa serbatoio) collegato o alla presa "accendisigari" o direttamente alla batteria , secondo voi è fattibile o ci sono controindicazioni ?

Qualcuno l'ha fatto?
Se gentilmente qualcuno mi spiega.
Grazie.
Anche io ho un nokia 5800...
Credo che per una navigazione di circa 4 - 5 ore, con il 5800 si riesca senza problemi: ovviamente devi partire con batteria carica! Se vuoi collegarlo alla presa di corrente della moto non ci sono problemi; funziona tutto!
Avevo anche io questo tipo di idea ma poi mi sono convinto ad acquistare il garmin zumo 660 ed interfono bluethoot non dovendo preoccuparmi così dell'autonomia del gps e dei cavi volanti di collegamento; in più credo che per un uso turistico sicuramente lo zumo sia più specifico (visto anche il prezzo ).
Comunque per un uso sporadico il 5800 va benissimo e ti porta sempre a destinazione

C.
Gebri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione