Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2010, 20:15   #11
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

allora dopo circa 300 km di percorrenza dico che
le michelin Pilot Power sono gomme molto divertenti sul KGT

sabato io e mia moglie siam saliti alla Raticosa/Futa, e mi è scappato di mettermi in coda ad una coppia di ragazzi su di un KTM990SMT
(ho scoperto il modello a casa, perchè sul momento ho visto solo che aveva le gomme stradali, i paramani, un piccolo cupolino ed un piccolo portapacchi posteriore)

beh, nel misto ho fatto fatica a seguirlo... in staccata vedevo il suo codino puntare in alto e la sua posteriore che tendeva alla derapata, insomma ci stava dando

ma devo ammettere che mai come stavolta mi son divertito, con i 300 kg del KGT all'inseguimento di quella cavalletta... non avevo mai spinto la KGT a quei ritmi, con momenti di seconda e terza sempre in trazione tra i 5000 e gli 7500 nel misto, e non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi nei piccoli tratti di 2 o 300 metri tra una curva e l'altra

e mia moglie poveretta che mi urlava da dietro

7 o 8 km di euforia poi ho mollato

avrei potuto inventare mille scuse (gomme nuove, non mi fido, c'ho le borse laterali, c'ho il bauletto formato famiglia)...
in realtà è che non potevo tenere il suo ritmo indiavolato, con quella santa donna di mia moglie che aggrappatami in ogni dove non mi permetteva di buttarmi a destra e a sinistra col corpo e mi sentivo legato in posizione fissa con la moto da sbatacchiare di qua e di là...
poi magari non lo tenevo lo stesso il suo passo

però la motona danzava con le pilot power

son tornato a casa a passo più che touring perchè il mio matrimonio era piuttosto compromesso
ed in cortile ho notato che almeno la cera direi di averla cavata quasi tutta

Ultima modifica di TAG; 11-04-2010 a 20:19
TAG non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione