Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2010, 08:28   #1
pitos
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Grazie brus....mi preoccupo perché se non riesco a farmi capire da voi già immagino la difficoltà che avrò con lo shop online...e vabè...cmq cerco di semplificare...sai la bombatura centrale superiore? Ecco questa è semplicemente spostata a sinistra e per cui decentrata rispetto alla sagoma perimetrale meglio di così ninzò eheh. Ma cmq lo shop è stato celere nel rispondere ora l'unica difficoltà sarà fargli capire il problemino via mail. In foto non si vede mi appiattisce le bombature ma purtropp ad occhio nudo si nota
pitos non è in linea  
Vecchio 10-04-2010, 11:09   #2
blackbart
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pitos Visualizza il messaggio
Grazie brus....mi preoccupo perché se non riesco a farmi capire da voi già immagino la difficoltà che avrò con lo shop online...e vabè...cmq cerco di semplificare...
fai una foto con un foglio di carta a righe ricalcate messo dietro al cupolino, la deformazione delle righe in foto evidenzia le bombature.
fai la foto da davanti, oppure fai il contrario.

Vecchio 10-04-2010, 20:02   #3
pitos
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

...a casa influenzato sono riuscito ad evidenziare il misfatto! ecco le foto già inviate allo store...ho chiarito che se il difetto interessa tutti i powerbronze a me il prodotto non interessa perché evidentemente di scarsa qualità, altra cosa se si tratta invece di un errore di fabbrica sul singolo pezzo

ma vedendo il cupolino di brus credo si tratti del secondo caso...

blackbart se come ho capito ancora lo devi acquistare assicurati magari per telefono perche non presenti le stesse storture.

Ultima modifica di doic; 12-04-2010 a 10:42 Motivo: le foto allegate sono vietate dal regolamento
pitos non è in linea  
Vecchio 10-04-2010, 21:02   #4
ZETARANCIO
Pivello Mukkista

ubicazione: catania
predefinito

E sì,è bello storto,domani controllo il mio ma visto che non ho notato niente fino a ora.....ma io sono un pò orbo,che palle però ,ma non cè un controllo di produzione ? Non è mica fatto a mano .....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione