Grazie brus....mi preoccupo perché se non riesco a farmi capire da voi già immagino la difficoltà che avrò con lo shop online...e vabè...cmq cerco di semplificare...sai la bombatura centrale superiore? Ecco questa è semplicemente spostata a sinistra e per cui decentrata rispetto alla sagoma perimetrale meglio di così ninzò eheh. Ma cmq lo shop è stato celere nel rispondere ora l'unica difficoltà sarà fargli capire il problemino via mail. In foto non si vede mi appiattisce le bombature ma purtropp ad occhio nudo si nota
Grazie brus....mi preoccupo perché se non riesco a farmi capire da voi già immagino la difficoltà che avrò con lo shop online...e vabè...cmq cerco di semplificare...
fai una foto con un foglio di carta a righe ricalcate messo dietro al cupolino, la deformazione delle righe in foto evidenzia le bombature.
fai la foto da davanti, oppure fai il contrario.
...a casa influenzato sono riuscito ad evidenziare il misfatto! ecco le foto già inviate allo store...ho chiarito che se il difetto interessa tutti i powerbronze a me il prodotto non interessa perché evidentemente di scarsa qualità, altra cosa se si tratta invece di un errore di fabbrica sul singolo pezzo
ma vedendo il cupolino di brus credo si tratti del secondo caso...
blackbart se come ho capito ancora lo devi acquistare assicurati magari per telefono perche non presenti le stesse storture.
Ultima modifica di doic; 12-04-2010 a 10:42
Motivo: le foto allegate sono vietate dal regolamento
E sì,è bello storto,domani controllo il mio ma visto che non ho notato niente fino a ora.....ma io sono un pò orbo,che palle però ,ma non cè un controllo di produzione ? Non è mica fatto a mano .....