Nel mio Tom Tom Riders 2 quando spengo la moto rimane acceso, lo spengo manualmente, e regolarmente dopo un minuto si riaccende dasolo , lo rispengo e finalemnte rimane spento.
Allora vediamo se me lo ricordo......CAMBIA PREFERENZE(chiave inglese), con la freccia clicca x5volte fino a PREFERENZE RISPARMIO ENERGIA(chiave inglese+batteria), seleziona NON SPEGNERE MAI LO SCHERMO, dopodichè appare la scritta "spegni quando si interrompe l'alimentazione esterna", spunta il quadratino e il gioco è fatto
Nel mio Tom Tom Riders 2 quando spengo la moto rimane acceso, lo spengo manualmente, e regolarmente dopo un minuto si riaccende dasolo , lo rispengo e finalemnte rimane spento.
Io ho il TomTom Riders 1 ma ho un problema: se tolgo in navigatore ma lascio l'alimentatore nella presa elettrica mi scarica la batteria in una notte.
E' normale? Non dovrebbe spegnere tutto in automatico dopo 15 min?
Il mio meccanico (uff. BMW) mi ha sconsigliato vivamente di fare qualsiasi tipo di collegamento alla presa sotto la sella o altro.
Con il tagliando dei 1000km ne ho approfittato per farmi mettere a disposizione una presa accendisigari alimentata direttamente dalla Batteria.
La cosa che però mi ha lasciato con qualche dubbio è che mi ha chiesto di avere a disposizione il GPS e il suo cavo di alimentazione.
Io ho il TomTom Riders 1 ma ho un problema: se tolgo in navigatore ma lascio l'alimentatore nella presa elettrica mi scarica la batteria in una notte.
E' normale? Non dovrebbe spegnere tutto in automatico dopo 15 min?
E' successo anche a me ora stacco sempre la prese di corrente quando mi fermo. (tom tom rider 2).