se ti fai un giro con il tasto cerca....troverai mille discussioni sull'argomento...
mille pareri che diranno tutto e il contrario di tutto.....auguri..
se ti fai un giro con il tasto cerca....troverai mille discussioni sull'argomento...
mille pareri che diranno tutto e il contrario di tutto.....auguri..
se non sapete cosa risp piuttosto state zitti.
L'unico 3d che poteva risp parzialmente ad alcune delle mie domande era datato 2006...ci sarà qualche nuovo iscritto da quella data? sarà cambiato qualcosa in termini di offerta di scarichi?
vabbè a parte rebb che è appassionato, saggio e utile nelle sue risposte (ricordo validi consigli e info su un puntale) e mille altri che non conosco, un sacco di voi sono pignoletti e saccentini bimbi di asilo vedi anche 3d nel quale tutti noi di bologna ci chiedevamo delle sorti dell'officina ufficiale locale e quando il responsabile della suddetta è intervenuto per dare delucidazioni e presentarsi è stato insultato a dovere.
Siete fastidiosi, cosa vi costava scrivere le vostre conoscenze in merito o stare zitti. non mi sembra di aver aperto nessuna doppia discussione anzi mi sembrava potesse nascere un discorso molto completo.
Cmq ora metto un sacco di smile che vi piacciono tanto:lo l:
Se devo usare il tasto cerca lo faccio su google, forse trovo qualcosa di più che su questo situccio...
Ribadisco tutto e aggiungo anche che quelli dello staff sono davvero codardi che non è un offesa in quanto l'offesa è una parola detta solo per ferire senza un significato, io invece gli do dei vigliacchi perchè come hanno chiuso la discussione che coinvolgeva p.g. senza esprimere un'opinione hanno cancellato il mio 3d di addio solo perchè la riprendevo fuori per manifestare il mio dissenso.
ma sai cosa vuol dire pisciare fuori?? se devo cercare info sulla rete sarà un motore maggiore google o QdE?????
la cosa divertente è che pure stoner a p.g. diceva di pisciare fuori è una cosa che vi piace molto scrivere come essere puntigliose criticone e suocere.
io cercavo risposte che sul web ancora non c'erano perchè in via di scrittura da gente che ama discutere di moto e condividere le loro conoscenze.
dai staff chiudi mo anche questa, così nessuno saprà mai di critiche.