ho dato una letta a tutte le discussioni dell'argomento, ma mi sembra che nessuno abbia nominato un altro accessorio altrettanto importante:
il ponticello sopre la strumentazione.... ci metti il navigatore, il telepass, il telefono, la telecamera e perchè no anche la mascotte di peliche
ciao ciao
il ponticello sopre la strumentazione.... ci metti il navigatore, il telepass, il telefono, la telecamera e perchè no anche la mascotte di peliche
ciao ciao
dove lo si può trovare?
...io oltre a tutta la dotazione BMW (per me tutto ciò che non c'è e vero che non si rompe ... ma non c'è!!) paracilindri/paraserbatoio Krauser, prossimamente faretti originali bmw e qualche borsetta qua e la ... io la ritengo una moto fatta apposta per esaudire i voleri delle ... alla fine il costo della moto diventa un anticipo del costo totale finale!!!!
ho dato una letta a tutte le discussioni dell'argomento, ma mi sembra che nessuno abbia nominato un altro accessorio altrettanto importante:
ciao ciao
Ho anche quello. Mortacci sua 90 euri!!! E' vero me lo era scordato. Adesso volevo mettere i faretti anche io!!!! Così la mia ragazza mi