Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2010, 18:32   #1
reghino
Mukkista doc

ubicazione: Ferrara
predefinito

... penso che il tutto non sia partito se si rompe o meno... (ho fatto già 25mila e ancora non si è rotto niente e la moto ne ha 85000)...però 140 CV da un 600 si possono tirare fuori e tutti qui a dire... che figata, ma quando si parla di mukke per partito preso si dice che sono dei motori che non puoi tirare fuori niente. Sbagliato, è forse il motore dove si può chiedere di più rispetto ad altri (vedi supersportive) già tirati all'osso, giocando su particolari come camme, eprom, centraline aggiuntive, scarichi, lucida di qua e lucida di la, ripeto che il tecnico che ha rilevato la mia "potenza" non so se ha potuto giocare con il risultato ma quello è e quello rimane fino a che carta in mano non la smettiate di dire cazzate solo perchè vi reputate ignoranti in materia... è facile dire che sono cazzate perchè è quello che pensiamo , ma anche io penso tante cose e prima di digitarle ... oppure aspettate che tutto ciò venga smentito(da qualcuno che sa e che tace) così avrete la possibilità di dire:io è un po' che lo dico... siete proprio dei cazzoni come avrebbe detto mio padre dall'alto della sua esperienza... si parla di 110 cv che sottratti agli 84 che dichiara la casa sono effettivamente 26(se ho sbagliato...) e non 30 o addirittura 35 come ipotizzato da qualcuno di voi, allora? 26 è possibile? sicuramente no, questo dato non vi aggrada, allora diciamo che il cazzone sono io e quel "ladro" del meccanico che per spillarmi 50 euro ha ben pensato di gonfiare il risultato così io avrei potuto vantarmi della mia moto con 100CV con gli amici del bar pur sapendo che dopo queste modifiche la durata della mia moto sarebbe diminuita a tal punto che non sarei nemmeno riuscito a metterla in moto... quante cazzate che scriviamo, solo per il gusto di scriverle o solo per il gusto di dire che sono tutti dei deficenti perchè taroccano la moto, che sono tutte cazzate quelle degli aumenti di potenza ecc... posso capire che non tutti siamo d'accordo ma da li a tutto il resto ne passa, qui ci sarebbe da ridire su tutto , lo si fa per un piacere onanistico, lasciatecelo fare in pace , poi quando avrete delle carte in mano fatele cantare, poi tanto c'è sempre quello che che dice che non ci crede nemmeno se lo vede...
reghino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 20:28   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reghino Visualizza il messaggio
...
Non replico al tuo post, perchè non mi piacciono i toni che hai usato ne il contenuto.

Non mi sembra che qualcuno abbia chiamato ladro nessuno, ne credo che nessuno abbia detto cazzate. I post li leggono tutti, quindi, la "platea" giudica chi ha detto più cazzate.

Non aggiungo altro.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 21:18   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

reghino, molto umilmente: se hai davvero quella potenza vai a limitatore anche a busto eretto se non hai cambiato rapporti. Oppure se non becchi il limitatore con quella potenza li' effettiva (ammesso di avere l'utima marcia abbastanza lunga ) devi fare almeno i 220-225 effettivi. RIsponditi a queste due domande e saprai la verita'
Ti rammento che 110 cv alla ruota li ha la r1200s che passa i 230
Vecchio 12-03-2010, 00:12   #4
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reghino Visualizza il messaggio
... penso che il tutto ..... vede...

puoi dire
pensare
e scrivere

tutto quello che ti aggrada nel limite della normale educazione e convivenza

per contro

io posso fare uguale....

se ti servono le carte che il mio carotone ha 300 cv quando gira con una candela non ho nessun problema a farle.

Poi ripeto
la fisica
e l'onestà intellettuale e magari un pizzico di meccanica applicata di sicuro non abitano in questa stanza e ...........
aggiungo
non vi interessa nemmeno capire come funzionano le cose , l'unica cosa che vi interessa e sentirvi dire "oooooooooohhhh ma come hai fatto ma cosa hai cambiato....minkia che fico"
.....il fatto oltretutto è che non le dico io ma le diceva von otto tanto tempo fa.....
Vecchio 12-03-2010, 00:15   #5
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

[QUOTE=Diavoletto;4566564]
Poi ripeto
la fisica
e l'onestà intellettuale e magari un pizzico di meccanica applicata di sicuro non abitano in questa stanza e ...QUOTE]

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione