Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2010, 20:13   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

No brontolo ,la product kay è quella fornita all'inizio quando scarichi il filottone.Essa va inserita in un secondo momento ed è costituita da 8 cifre.
Come ho detto riproverò anche io,ma ho bisogno di un pò di tempo,devo prima disinstallare quella presente sul PC.
Cmq la risposta della Garmin mi sembra incompleta ,o per lo meno non tiene conto di una cosa.
In pratica la Garmin da per scontato che hai MapSource installata sul secondo PC ,ma come credo di ricordare quando tu scarichi il file di aggiornamento e lo lanci richiede è vero il collegamento del device al pC ,ma la procedura è del tutto automatica ,ti installa le cartografie sul PC e poi sul GPS senza interruzione.Non c'è la possibilità di interrompere la installazione e "accontentarsi" di installarla solo sul PC.
Ma questo come sapete è superabile adottando la soluzione più volte ripetuta dello scompattamento con winrar del file.
Ma è una soluzione descritta su questo forum e non suggerita dalla Garmin ,a voler essere pignoli.
Vecchio 08-03-2010, 09:44   #2
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
No brontolo ,la product kay è quella fornita all'inizio quando scarichi il filottone.Essa va inserita in un secondo momento ed è costituita da 8 cifre.(..)
Uhm ..... col DVD è stampato sulla custodia, ma col filettone non mi ricordo di averlo digitato l'unica volta che l'ho scaricato!
Vecchio 08-03-2010, 20:53   #3
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Non sempre è necessario digitarlo ,e non so perchè,io non l'ho fatto mai tranne l'ultima volta.Cmq la Product Key è quella.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione