Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2010, 17:22   #1
miche58
Mukkista doc

L'avatar di miche58

ubicazione: Apricena (FG)
predefinito

Riapprovo, come già detto più volte!
Vecchio 07-03-2010, 19:30   #2
betz1977
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Prato
predefinito

Le tue parole Yusuf mi sembrano molto chiare, l'unica amarezza che mi affligge è il fatto che la moto sia destinata ad una svalutazione via via continua'altronde come tutte le cose sia chiaro, ma poi guardo tipo il gs 80 che costa ancora 8000 euro...

vabbè si va fuori argomento qua si cerca una moto e non un'affare che generi rendita in un futuro.
Tirando le conclusioni da quello che dici primo intervento da fare è sellone imbottito giusto, postaci foto appena metti sù.

Grazie
betz1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2010, 20:52   #3
yusuf
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito

Siamo sempre lì caro Betz. Il valore di una moto fuori produzione segue le strane leggi della richiesta/offerta. L'R80GS oggi vale 8.000 euro solo perchè c'e' molta gente che la vuole. Tecnicamente vale per me 2.000 euro. Ma chiediamoci il perchè oggi un motociclista debba desiderare una R80GS. Io personalmente non la comprerei una moto obsoleta a quel prezzo. Ma cento volte meglio una XCH! Concludo, è tutto pura follia e moda. Allora, se posso permettermi un consiglio, prendi una XCH e non pensarci piu'. Il valore residuo sarà eclissato dai bellissimi momenti che ti regalerà mentre l'avrai utilizzata. Tutti i veicoli, di qualsiasi natura, non possono mai essere interpretati come un investimento. La mia HP2, tanto blasonata, l'ho pagata 17.500 l'anno scorso e venduta la settimana scorsa per 14.900 (ho regalato anche 1.000 euro di accessori). COme vedi non si fanno affari con le moto.
Un caro saluto e buona settimana.
yus

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione