Ho sempre pensato che essere fidelizzati ad un conce poteva portarmi "vantaggi" in occasione del cambio moto ... personalmente son fra quelli che la tiene max due anni ... percorro 20000 Km. anno circa e preferisco risparmiare sulla manutenzione non accollandomi tagliandi esosi (40000 Km. o giù di lì) ... finora era sempre andata bene ... 4/4500 Euro di differenza e via con la moto nuova (sempre in un crescendo di modello e/o optional) ... stavolta però non sono stato soddisfatto ... probabilmente sarà la crisi ... oppure sarà che avrà voluto scremare i troppi clienti

dico solo che fra la miglior offerta del mio conce, anzi ex conce, abituale ed altra concessionaria (non troppo distante) dove poi ho ordinato la moto ... son ballati 1900 Euro ... oltre il 10% del prezzo a listino del modello scelto (Adv full optional ossia 18900) ...
... ma leggendo altri topic quà sul forum mi son reso conto che sono in buona compagnia con gente che ha percorso mezza Italia per spuntare un prezzo atteso/voluto/ritenuto congruo ...
Buona Strada da Caino