Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2010, 00:17   #1
aunktintaun
Pivello Mukkista

L'avatar di aunktintaun

ubicazione: Sassari
predefinito

ciao a tutti
vorrei porre delle domande ai possessori di questo gps.
sono interessato alla funzione bluetooth che permette di avare le indicazioni di navigazione direttamente nel casco.
ho però dei dubbi a riguardo...
funziona qualsiasi tipo di auricolare bluetooth?...vorrei evitare di spendere oltre 100€ per un auricolare da accoppiare ad un navigatore che ne costa 150...
altra cosa le indicazoni che vengono date attraverso bluetooth sono solo indicazioni generiche (del tipo svolta a destra tra 100metri e cose simili) oppure vengono dati anche altre informazioni come per esempio nomi delle vie (anche se non credo sia possibile questa funzione non avendo il garmin 510 la sintesi vocale)??

grazie a quanti mi aiuteranno nella decisione per l'acquiesto di un satellitare...in ballo c'è anche il nuvi 765T
aunktintaun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2010, 00:36   #2
Alting
Mukkista doc

L'avatar di Alting

ubicazione: Genova Pegli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aunktintaun Visualizza il messaggio
funziona qualsiasi tipo di auricolare bluetooth?...
ahi...già Burt ti dice che coll'F3 non si parlano, io ho il Nolan N-Com e va benissimo, forse in questo 3d se ne scopre di più...

Quote:
Originariamente inviata da aunktintaun Visualizza il messaggio
altra cosa le indicazoni che vengono date attraverso bluetooth sono solo indicazioni generiche (del tipo svolta a destra tra 100metri e cose simili) oppure vengono dati anche altre informazioni come per esempio nomi delle vie
Smanettando con le Lingue ho inserito la Voce Italiana che ti indica i nomi delle vie "svoltare a destra sulla Via Aurelia", talvolta fa dei pastrocchi dicendo nomi incomprensibili (tagliati), non l'ho ancora usato molto ma funziona anche con l'estero. Sarebbe bello però ricordarsi ora come sono arrivato a trovare questa opzione... forse scaricato da myGarmin. Ti dirò.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione