Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2010, 20:06   #1
taroz46
Pivello Mukkista

ubicazione: BUDRIO(bologna)
predefinito

In 2 ho sempre e solo fatto tragitti cittadini quindi per pochissimi km e problemi particolari ovviamente il passeggero non ne ha rilevati tranne ke il calore dello scarico.. In ogni moro la xc con il passeggero va settata nell' ammo posteriore xke 6 bar(cme lo uso io) sono pochi e la moto sta molto schiacciata... Quindi non ti so dare molte info sul viaggio in 2... Ma non credo sia troppo comoda x il passeggero anche xke alcuni leggevo ke per il passeggero prendevano dei cuscini appositi
taroz46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2010, 12:19   #2
MatteoBiosfera
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Provala la papera taroz... ha un motore che tira come una iena.. ma in quanto a feeling... non ci siamo

Yosuf, in due fa schifo.. come tutte le offroad, però per essere una offroad penso sia una delle più accettabili.
Per info più dettagliate prova a chiedere a MrChicco che ha il sellone..così penso che vada bene...
MatteoBiosfera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2010, 15:44   #3
taroz46
Pivello Mukkista

ubicazione: BUDRIO(bologna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MatteoBiosfera Visualizza il messaggio
Provala la papera taroz... ha un motore che tira come una iena.. ma in quanto a feeling... non ci siamo

Yosuf, in due fa schifo.. come tutte le offroad, però per essere una offroad penso sia una delle più accettabili.
Per info più dettagliate prova a chiedere a MrChicco che ha il sellone..così penso che vada bene...

appena gliela restituiscono la provo cmq il motore l'ho visto ke va un botto... quando sono andato a girare con lui verso la fine della 3°marcia mia lui cominciava ad allungare anche se non troppo(l'ultima volta aveva anche la centralina montata ed era un vero cannone...ma ciucciava un sacco) ...proverò proverò!
taroz46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2010, 16:09   #4
MatteoBiosfera
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Sì va un sacco come cavalli, ma non ti lascia un sacco perchè i chili in più si sentono.. proverai...
MatteoBiosfera non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione