Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2010, 16:06   #1
Mecchia
Pivello Mukkista

ubicazione: Nella terra delle rotonde dei bauscia
predefinito

Cambiate oggi le scarpe alla mia STD.
Dopo 13000 km con le Tourance EXP con cui devo dire di essermi trovato bene, ho voluto provare le Anakee 2.
Domani tempo permetttendo ci faro' qualche km.
Esteticamente mi acchiappano parecchio

Prezzo 220 neuri montate.
Vecchio 20-02-2010, 19:51   #2
Sacranòn
Pivello Mukkista

ubicazione: .
predefinito

La mia esperienza con le Anakee (non 2) su GS 1200. Ottime fino ai 7-8000 km percorsi sempre su asfalto e quasi sempre solo guidatore. Rapide ad andare in temperatura, grazie alla mescola morbida consentono una buona tenuta in piega e anche sul bagnato. Verso i 9000 km si sono scalinate quasi repentinamente, specie all'anteriore, creando inevitabili vibrazioni e un fastidioso rumore durante la marcia, oltre che a risultare quasi di colpo inaffidabili specie in curva. Sostituite con le Pirelli Scorpion Trail solo 150 km fa (ottima impressione fin'ora, 200 neuri montate), ma che verranno testate dal prossimo proprietario della mucca...
Sacranòn non è in linea  
Vecchio 20-02-2010, 21:50   #3
mauro 59
Pivello Mukkista

ubicazione: chieti
Unhappy

Mah....ho da un mese una adv(nuova)con su le EXP, buona tenuta e feeling ma tra 70 e 100 orari che ...ca@@o di rumore Lamps.
mauro 59 non è in linea  
Vecchio 20-02-2010, 22:29   #4
ascremi
Mukkista in erba

L'avatar di ascremi

ubicazione: Bolzano - Alto Adige
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauro 59 Visualizza il messaggio
Mah....ho da un mese una adv(nuova)con su le EXP, buona tenuta e feeling ma tra 70 e 100 orari che ...ca@@o di rumore Lamps.
Come sei messo con la pressione??
Vecchio 20-02-2010, 22:47   #5
mauro 59
Pivello Mukkista

ubicazione: chieti
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da ascremi Visualizza il messaggio
Come sei messo con la pressione??
no... non è questione di pressione mio fratello gs std stesso problema con pressoni ed equilibrature ultracurate che prima del cambio non aveva (michelin a.1) . Cmq la pressione è 2,4-2.7 (per l'rdc 2.5-2.8). Il conce mi ha proposto di cambiarle con le continental (+stradali e silenziose) praticamente a costo zero ma non me le raccomanda.... sostenendo che ,rumore a parte, le exp sono superiori... LAMPS
mauro 59 non è in linea  
Vecchio 20-02-2010, 22:48   #6
ascremi
Mukkista in erba

L'avatar di ascremi

ubicazione: Bolzano - Alto Adige
predefinito

Quote:
no... non è questione di pressione mio fratello gs std stesso problema con pressoni ed equilibrature ultracurate che prima del cambio non aveva (michelin a.1) . Cmq la pressione è 2,4-2.7 (per l'rdc 2.5-2.8). Il conce mi ha proposto di cambiarle con le continental (+stradali e silenziose) praticamente a costo zero ma non me le raccomanda.... sostenendo che ,rumore a parte, le exp sono superiori... LAMPS
Secondo me ha ragione...
Vecchio 21-02-2010, 15:27   #7
marmo
Pivello Mukkista

ubicazione: Mariano Comense
predefinito

Quote:
Concordo pienamente sulla rumorosità e vibrazioni delle EXP. Il mio primo treno di Conti è stato perfetto, sia come tenuta che come comfort che come durata (15.000 Km l'ant e 12.000 il post) . Il secondo treno di Conti presenta sempre ottimo grip ma l'ant manifesta un fastidioso "ondeggiamento" a 50 e 80 Km/h. Peccato perchè ero proprio contento di queste gomme. Al prox cambio terò le Conti al post, ma cabmierò l'anterore !
Lamps
marmo non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione