Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2010, 00:08   #1
Bauscia
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito SC Project

Lol,

onestamente a livello estetico l'SC Project è imbattibile e, dopo aver visto qualche video, posso dire che anche a livello di sound mi fa godere.

Mi chiedevo solo se il basso costo nascondesse una scarsa qualità, ma mi sembra di capire da te che non è così. In sintesi, mi sai dire cosa diceva il sito tedesco? Mi sembra inoltre che in un tuo precedente post dicessi che le prestazioni non cambiano, giusto? Perchè in realtà il mio timore è quello di cambiare lo scarico e peggiorarle...

Cmq aspetto ancora un pochino per vedere se esce qualche novità e poi cambio lo scarico... La voglia di far gridare la F 800 R è troppa... Ovviamente io il DB killer lo tolgo all'istante...
Bauscia non è in linea  
Vecchio 11-02-2010, 14:25   #2
marchino m
Mukkista doc

L'avatar di marchino m

ubicazione: alle porte del lago
predefinito

la qualità di uno scarico purtroppo non si vede subito,(sembrano tutti uguali ) ma la si vede solo dopo un pò di utilizzo,(parlo per esperienza personale),il costo maggiore è dato molto spesso dalla ricerca del progetto per prestazioni,materiali utilizzati,tolleranze sulle fascette o supporti,verniciatura marmitta ,insonorizzante che se và dopo la prima sfuriata autostradale ecc

valutate quindi bene dove investire i vostri soldi,non fatevi prendere solo dall'estetica
Vecchio 11-02-2010, 19:04   #3
Bauscia
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito La parola a Lol...

Ciao Lol,

a questo punto tocca a te dire se SC Project sia qualitativamente buono o no... La verniciatura? La qualità dei componenti? Il rumore?

Mi raccomando, non fare scherzi che me lo voglio comprare :-P...
Bauscia non è in linea  
Vecchio 12-02-2010, 11:13   #4
rol-pm
Mukkista doc

ubicazione: Pordenone / Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bauscia Visualizza il messaggio
Ciao Lol,

...
e chi è Lol??!!
la qualità percepita è analoga a quella dello scarico originale BMW.
LA verniciatura ... non c'è ... io ho quello in versione anodizzata "cangiante" nera, MOLTO bella da vedere.

Il rumore, come gia scritto in post precedenti, per me è perfetto gìà con il suyo DB-killer originale, cioè decisamente più corposo e piacevole al minimo mentre a velocità di crociera, con il rumore del vento, non lo senti (così non rompe le balle nei viaggi).

Tra l'altro, anche sul lunghissimo thread ad esso dedicato del sito tedesco della F800 non c'è nessun post negativo, solo buone parole ... quindi vai tranquillo per l'acquisto!

Ciao

Ultima modifica di mattia; 12-02-2010 a 15:31 Motivo: Quoting!
rol-pm non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione