Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2010, 17:29   #1
MRK998
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fantastiche le stronzate che si sentono sulle Ducati, caso strano però che vendono un botto di moto, che vincono da vent'anni trofei e mondiali, che chi le ha avute le ricorda sempre con amore anche se si sono presentati difetti come del resto si presenta su molte moto e che guidarne una equivale ad innamorarsi.
Quando comprai la Smart, tutti mi dicevano di non farlo perchè scoppiavano i motori, che si cappottavano e tante altre cose, bhà, sarò un miracolato, SMART di dicembre 2001 quindi con ben 8 anni, ho cambiato solo l'olio al motore 4 volte, una volta le pasticche dei dischi anteriori, 2 treni di gomme e due lampadine anabaglianti, motore perfetto.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©