Eccomi qua.
Non ho ancora avuto conferma delle ferie, purtroppo siamo vicini a una riorganizzazione aziendale in cui una delle pedine che si muoveranno sono io e qualcuno sopra di me non prende decisioni, entro fine settimana vedo di sbrogliare la cosa.
Per quanto riguarda i partecipanti per adesso i sicuri sono:
Devilman83 DR-Z 400
Mik82+1 GS1150ADV
Vibro... GS1150
ALEXGS GS800
Inoltre c'è GSTourer con GS1200 interessatissimo e Gronex GS800 ed Echo21 GS1200ADV che stanno valutando. Direi un bel gruppo.
Volevo fermarmi su due aspetti: i documeti e gli attrezzi. Ricordo di verificare che sulla carta verde ci sia la sigla TN, fate o rinnovate il passaporto e verificate che la moto sia intestata a voi, altrimenti serve un dichiarazione del proprietario autentificata dal notaio. Per quanto riguarda gli attrezzi chiedo che ognuno pensi a cosa gli può servire per smontare i cerchi e pensi a procurarsi una candela, una lampadina, qualche fusibile ad alto amperaggio e un kit di riparazione per tubless. Poi fare una lista di chi porta cosa in modo che non si portino doppioni di chiavi che pesano e basta.
Per quanto riguarda il fuoristrada vorrei capire chi se la sente di fare la direttissima Douz - Ksar Ghilane, mentre la tratta Ksar Ghilane - Chenini penso che la vogliano fare tutti.