Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2010, 01:26   #1
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone Visualizza il messaggio
Ohh...ragazzi....c'è chi spende i soldi in sigarette...Loris li spende in libidogomme!
Come volevasi dimostrare...
A me frega niente come uno spende i propri soldi,se ne ha tanti da bruciarli nel camino per scaldarsi buon per lui (non mi riferisco a Loris,è solo per dire),uno può andare in giro anche con le gomme placcate oro (non mi riferisco a Loris,è solo per dire),ho solo espresso un'opinione sulla efficacia di un certo tipo di gomma ipersportiva montata su moto turistica,con sospensioni e telaio turistici,usata su strada,intendendo dire che la differenza senz'altro c'è,ma non tale da giustificarne l'uso e non viene sfruttata al pieno delle possibilità,punto.
I conti in tasca agli altri non li ho mai fatti e non comincio certo adesso...
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2010, 01:34   #2
Flyingzone
Mukkista doc

L'avatar di Flyingzone

ubicazione: St. Moritz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Come volevasi dimostrare...
A me frega niente come uno spende i propri soldi,se ne ha tanti da bruciarli nel camino per scaldarsi buon per lui (non mi riferisco a Loris,è solo per dire),uno può andare in giro anche con le gomme placcate oro (non mi riferisco a Loris,è solo per dire),ho solo espresso un'opinione sulla efficacia di un certo tipo di gomma ipersportiva montata su moto turistica,con sospensioni e telaio turistici,usata su strada,intendendo dire che la differenza senz'altro c'è,ma non tale da giustificarne l'uso e non viene sfruttata al pieno delle possibilità,punto.
I conti in tasca agli altri non li ho mai fatti e non comincio certo adesso...
Mario ti chiedo scusa se l'hai presa come battuta indirizzata a te...la mia voleva essere solo una battuta,e non era riferita a nessuno in particolare,me ne guarderei...Era solo per dire che cè chi le gomme sportive le sa sfruttare bene,come Loris ad esempio,in quel caso sono soldi spesi bene.
My 2 cent
Vecchio 17-01-2010, 01:55   #3
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

A ok,scusa,ma sai c'è pieno di gente che fa i conti in tasca agli altri,non volevo passsare per uno di quelli.
Si si,per carità,sono ottima gomme da pieghe,solo che con una ciclistica adeguata consentono molto,usarle sulla R1200R si può,ma per me sono sprecate.
Poi ugnuno,giustamente,fa quello che crede.
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione