Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2010, 11:41   #1
diphallus
Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: Pithecusa, NA
Messaggi: 802
predefinito

Gronex, in quel momento non mi interessava di fare affari, spesi più o meno dodicimila euro in quella giornata, ora non mi perdevo mica per duecento euro.. forse il prezzo non è dei migliori ma il concessionario mi regalò anche un paio di guanti bmw da cross che se non erro costavano sui cento euro, quindi
diphallus non è in linea  
Vecchio 20-01-2010, 19:37   #2
lelottogs
Mukkista doc
 
L'avatar di lelottogs
 
Registrato dal: 01 Feb 2009
ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
Messaggi: 1.218
predefinito

Ok gente. Ora tocca a me. Tra 1.500 Km tagliando+gomme.
Premetto che mi sono ripassato il 3ad dal primo all'ultimo post ed ero inizialmente deciso a montare le Anakee, anche se mi lasciava perplesso il fatto di montare la 1 all'anteriore e la 2 al posteriore. Per questo motivo vorrei sapere dal Magna o altri, se ad oggi è disponibile la 2 anche x l'anteriore. Prosegnuendo poi la lettura, han preso vantaggio le Pirelli Scorpion Trail, delle quali Brusuillis è accanito sostenitore.
La mia Lelotta è di febbraio 2009 ed il 1° treno che sostituirò a 10.000 sono le Bridgestone BW. Ora ne ho 8.500 all'attivo, e le gomme sono al 10% l'ant. e al 20 circa la post. Io uso molto il freno anteriore, stressando quindi maggiormente quella gomma. Questa disparità di usura mi pare giusta.
In conclusione (al di là della differenza di prezzo che non determinerà la scelta) son messo così: Se Michelin ha pronta la Anakee 2 anche per l'anteriore, allora vada x queste. Se non sarà così, opterò per le Pirelli. Sempre e solo in codice V x non aver problemi.
P.s. Ho quasi sempre montato Dunlop sulle altre moto avute in precedenza. La caratteristica del marchio, è un grip superiore alla media dovuto haimé ad una mescola molto tenera che ne compromette la durata.
__________________
La curva è la più appagante distanza fra due punti
lelottogs non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©