Quote:
Originariamente inviata da palgs
Forse ti sembrerà strano ma molti bmwisti la pensano così come ti ho già descritto .. 
|
Carino il tuo avatar... un "native american".... nella riserva?. Esattamente quello che sarebbe successo alla BMW Motorrad se si fosse cristallizzata nel boxer senza alcuna diversificazione.
Costruendo belle moto, funzionali, diversificate ed innovative la BMW è riuscita ad assicurarsi una consistente fetta di mercato senza ricorrere al trucco degli scooter.
Personalmente di ciò che pensano i "BMWisti" (quali?????) me ne frego. Come ben sai, vista la nostra comune provenienza, a Genova c'è una vera inflazione di GS, moto fantastica ma semplicemente non adatta a me per peso e dimensioni e utilizzata da molti come alternativa allo scooter solo perchè fa più scena di un tMax (hai presente il "baretto in Corso Italia?). Peccato che in inverno molte di queste moto stupende siano tenute sotto un telo al calduccio. Nel mio garage (alla Marina, nel centro storico) ci sono almeno 5 BMW GS di varie epoche e 2 R immobili da novembre sotto il telo. Francamente del pensiero di questi "BMWisti" me ne importa meno di niente.
Buona vita e buoni chilometri con la tua vera BMW. Io continuo a girare con la mia BMW tarocca. Me ne farò una ragione