Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2009, 11:57   #1
cuorenero
Pivello Mukkista

ubicazione: Rolo (RE)
predefinito

appena uscita (nel 2006) aveva problemi di igoventu e ci sono stati dei richiami,ricordo la puleggia da sostituire tra le cose piu' gravi.
gia' con la mia che e' un marzo 2007 gli interventi sono stati fatti,infatti non ho subito richiami .
la S e' piu' sportiva che Touring,per cui protegge meno,anche se cmq si riesce ad andare forte senza sentire spostamenti.
i tagliandi sono onesti,venivo da una giapponese ed avevo paura,invece mi devo ricredere.
l'unico vero difetto che riscontro io e' la scarsa o meglio nulla capienza del sottosella,per il resto trovo molto comodo il serbatio posteriore,la ciclistica e ben curata (showa al posterio) i comandi semplici al manubrio.
la trovo un buon rapporto prezzo/marca cmq hai garanzie BMW su una moto che esce dai canoni della casa tedesca.
spero di esserti stato utile.

Ultima modifica di mattia; 06-01-2010 a 00:31 Motivo: Vendite sul mercatino se autorizzati.
cuorenero non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione