Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-12-2009, 19:59   #1
Gian
Pivello Mukkista

L'avatar di Gian

ubicazione: Padova
predefinito

Già, momi20.
Bellissimo racconto! Lui però non è passato dall'armenia ma è andato dalla georgia all'azerbajan fino a baku dove si è imbarcato.
Del resto il confine armeno-azero è chiuso per la guerra del naghorno karabagh dagli anni '90.
In questo forum non c'è mai stato un racconto su un viaggio in armenia. Ho provato più volte ad usare la sezione ricerca ma nessuno hai mai scritto un report...
Vecchio 26-12-2009, 11:58   #2
Antonio Tempora
Mukkista

L'avatar di Antonio Tempora

ubicazione: Roma
predefinito

Salve a tutti e Buon Natale !
Giorgia ed Armenia era il mio viaggio del 2008 abortito ( per fortuna ) all' ultimo momento, altrimenti l' 08/08 ero proprio nei guai.
Comunque rimane il mio "Piano B" se il viaggio in Iran del 2010 non andrà a buon fine.
Il percorso è già tutto programmato, tappe e luoghi da visitare.
La documentazione, guide e cartine, compreso le tappe giornaliere con il kilometraggio è già completata da 2 anni.
Non ci sono problemi a passare dalla Georgia provenendo dalla Turchia, quindi in Armenia e quindi di nuovo in Georgia, sempre che per la prossima estate non riaprano la frontiera Armenia-Turchia.
Da i report letti non ci sono grossi problemi ed il turismo, specie in Georgia, sta tornando in auge, parecchi, compresa mia nipote, vi si recano per praticare lo Sci-Alpinismo.
Conviene "investire" in buoni alberghi, i pochi disponibili, perchè viaggiare cercando di trovare sistemazioni economiche magari con accompagnatrice, moglie o fidanzata, al seguito vuol dire cercare guai seri per la convivenza futura al ritorno del viaggio...
Rimaniamo in contatto.
Ciao
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione