Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2009, 20:53   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Il BMW sport integral è uno dei piu silenziosi in assoluto (cito da Inmoto di qualche mese fa). Prezzo allineato ai migliori. Meno caro di Arai.
Io ho preso uno Shoei XR 1000 ma solo perche ho trovato un magnifico Rogue quasi nuovo a 210 euro, altrimenti avrei preso il 1100. Visto in un negozio: favoloso. Se resti sullo sportivo Xlite 800rr ne dicono benissimo sul web ed ha colorazioni molto belle. Ottimi (voto 9 sul test) il Suomy Extreme e l'Airoh GP. Se vuoi qualche altro dato fai un fischio. (lo shoei XR1100 non c'è; c'è lo Spirit ma costa una tombola come l'Arai. Roba da piloti professionisti con quel che costano).
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2009, 22:11   #2
lorelau
Pivello Mukkista

ubicazione: brescia
predefinito

Ciao io ho sia un ARAI RX7 che un Viper GT, beh il Gt è un pò più silenzioso, il RX7 piu ventilato per il resto tutto stralusso.

Per il prezzo se vai in svizzera risparmi (www.hobbymoto.ch) io 2 anni fà risparmiai circa il 50 %, pagai l'RX7 480 euro (qui ci paghi le visiere) e pochi mesi fà il Viper 390 euro (se vai sulle monocromatiche scendi ancora...)

Ciao e facci sapere

Lorenzo
lorelau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2009, 11:49   #3
giampi74
Mukkista doc

L'avatar di giampi74

ubicazione: catania
predefinito

[QUOTE=paolo chiaraluna;4325302]Il BMW sport integral è uno dei piu silenziosi in assoluto (cito da Inmoto di qualche mese fa). Prezzo allineato ai migliori. Meno caro di Arai.
QUOTE]

peccato che quando piove entra l'acqua dalla presa d'aria frontale e ti gocciola davanti la visiera! certo se lo prendi a 150 euro t'accontenti, ma ne costava circa 350!! adesso è fuori produzione.
giampi74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione