Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2009, 15:10   #1
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Mettere la cravatta al maiale è un modo di dire.
Vuol dire che anche con la cravatta un maiale resta sempre un maiale, non diventa un elegantone.
Non era offensivo.
Non mi permetterei mai........
Vecchio 07-11-2009, 21:21   #2
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

BMW fashion?! Forse ma non per tutti, uno dei motivi per cui non tornerei indietro è che mi vergognerei un po' a circolare in bmw, non è solo una discorso di prezzo, le HD sono più sobrie nonostante i costi.
E' la sindrome del primo della classe a rendere antipatica bmw e i suoi talebani
Vecchio 08-11-2009, 21:08   #3
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Ragazzi, non so quale sia la vostra età.
Io ho 28 anni e, sinceramente, la stragrande maggioranza dei miei coetani considera le BMW moto brutte e di scarso interesse.
Definirle moto fashion potrebbe aver senso solo per un target di utilizzatori la cui età va dai 38 anni in su.

Personalmente sono sempre stato appassionato del marchio fin da piccolo (cominciai ad interessarmi quando mio padre comprò la sua prima serie 3 nel lontano '87). In tal senso, dal punto di vista delle moto, mi reputo un attimo controtendenza rispetto alla gente che frequento ragazze in primis che, non capendone ovviamente un cazzo, adorano la CBR.

Della BMW adoro la raffinatezza meccanica e la particolarità nonchè unicità delle soluzioni tecniche.

Le BMW sono moto imponenti realmente da cavalcare...

Io penso che chiunque debba comprarsi la moto con il cuore e non perchè sia fashion o perchè faccia fighi. I motociclisti che ragionano in questi termini son quelli che si comprano la moto una volta, la usano poco e arrivati ad una certa età se ne fottono altamente.
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2009, 21:51   #4
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Sir l'harleysta, in genere, sa di avere un catorcio e ne ride, non ha preso un'HD credendo fosse la moto migliore, semplicemente gli piace.
Il bmwista sa di avere una buona moto ma a volte si fa per così dire, prendere la mano, e pensa sia l'unica buona moto, a volte arriva a credere sia perfino bella

Concordo che alla fine le differenze.....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione