Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2009, 12:17   #1
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.718
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
Quello che penso di uno che se la gode un mondo a farsi i week end così è facilmente intuibile, tranquilli tutti, niente di offensivo, dico solo che abbiamo varcato la soglia della criminalità.
[...]
Ne ho visto, a volte, qualcuno passarmi così quando ero in macchina in autostrada e sempre mi è venuto da pensare: che criminale , spero che la volta che ti dovessi schiantare lo faccia addosso a un guard rail e non addosso alla famiglia Brambilla in vacanza che sulla rossa balilla s'avanza.
[...]
Spero di non aver offeso nessuno, non era nelle mie intenzioni. Se ciò è accaduto..... non me ne frega una pippa.
E questa sarebbe la tua ironia?

Un conto è dire che BT viola le regole e biasimarlo (giustamente) per questo, un conto è dire e ripetere che è un criminale e augurargli di morire contro un guardrail - e per inciso, hai molte più probabilità di BT di finirci tu su un guardrail, qualunque sia il tuo livello di guida.

La "prodezza" di BT è viaggiare ad alta velocità su autostrade semideserte, con una moto progettata per fare proprio questo - e avendola avuta, ti posso dire che tutto quello che c'è scritto nel racconto è fattibile senza particolari problemi, a condizione ovviamente di saper guidare e di tenere il cervello sempre inserito.

Il fatto di non essere sulle autobahnen tedesche rende la cosa illegale, ma da qui a dare del criminale a qualcuno, ce ne corre parecchio.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000XR - BMW F900R
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©