Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2009, 11:43   #1
Zeno
Mukkista doc

ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD)
Thumbs up

Ciao Tourz,
se cerchi un 650 veramente ben messo (tagliandi BMW) e completo di tutto c'è la mia F650GS bianca che è un amore. Ha ABS, manopole riscaldate, paramani, cavalletto centrale (e laterale ovviamente), Bauletto originale BMW. Volendo ho anche la borsa serbatoio.
E' perfetta per una ragazza e ci farai un sacco di strada consumando davvero poco (media 27 km/l).

Se vuoi foto o altro chiedimi.

P.S.: se puoi non vendere la Vespa, tra qualche anno sarai contenta di non averlo fatto!
Vecchio 21-10-2009, 12:19   #2
padula
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

guarda detta da uno scarverista l'opinione non può che essere di parte....io ne ho uno da 5 anni, e sono 5 anni che mi prendo gli insulti di tutti i "giapponesisti" con cui giro.....per non parlare dei ducatisti che si sentono direttamente unti dal Signore.....però ti devo dire che quello che mi da questa moto, nonostante ne abbia provate tante altre, è qualcosa di unico.....tant'è che l'ho comprata convinto di cambiarla dopo un anno o due e sono ancora li alla ricerca di una moto che la possa sostituire......vanamente......

comoda, pochi consumi, poca manutenzione e robusta (beh le plastiche un po' di meno....ma sono pur sempre plastica)....puoi guidarla aggrappato come un koala al manubrio, oppure passeggiarci comodamente.....insomma una moto proprio per tutti e per tutte le occasioni.....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione