Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2009, 19:10   #1
_marco_
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Sep 2009
ubicazione: desio
Messaggi: 11
predefinito

io ho uno scarico ridicolo in carbonio che mi sono ritrovato, e' omologato ma non per un'xmoto...fa un rombo molto simile ad un areoplano della II guerra mondiale, ma usandola solo per divertimento non ho molti problemi.

La sella...io sono 1,85 e non riesco a toccare completamente con la pianta dei piedi, ma non ho mai avuto problemi sinora.

Come seconda moto non saprei se consigliartela: sul mercato ci sono alternative piu' prestazionali, che sono sicuramente piu' performanti ma hanno bisogno di piu' manutenzione e sono in generale meno sfruttabili e affidabili.

L'x-moto e' un riuscito compromesso fra divertimento e comodita' (una rivale potrebbe essere l'xt 66o yamaha, che pero' e' un bidone, imho)...per le mie esigenze e' perfetta, pero' visto che si tratta comunque di una moto specialistica, provala.

Fatti un giretto, anche breve e capirai sicuramente se fa il caso tuo.
_marco_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 19:52   #2
OGM
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Bologna
Messaggi: 262
predefinito

Ciao! Il rumore allo scarico è scooteristico...assomiglia a quello di molti piaggio 4t! Come ti è già stato detto la sella è di marmo,e dopo poco si indolenzisce il deretano...il motore non è che dia queste gran botte di potenza,anzi,è molto fluido...la moto è abbastanza leggera,ma soprattutto molto agile. Io sono 1.70 e tocco con la punta dei piedi,o se mi sporgo da una parte appoggio bene un solo piede,se ci fai l'abitudine è come andare in bici. Non so se consigliarla per la città o la tangenziale...con la sella dura e senza riparo sul dritto a gas costante è un po una tortura...il discorso cambia in mezzo alle curve,che sarebbero il suo vero ambiente! Comunque concordo sul fatto di provarla,se trovi un pezzo di strada dove mettere la 5a per qualche km ti renderai subito conto se fa per te o no!
OGM non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©