1...non c'è nessuna GS nuova se non quella che compri nuova dal conce
2...quelle rimaste invendute? Ma quali? Se dovesse succedere costa 100 euro in meno
Quoto in pieno!
A roma vedi delle GS impolverate e con i moscerini ancora attaccati ad 11000 testoni con 20/25000 Km. Una nuova va a finire che la usano per gli amatori del genere: io la nuova non la compro perchè non so se è affidabile voglio la Vecchia! E giù con i mega sconti da 100 euro ed il bisbiglio nell'orecchio: ti regalo......
A roma vedi delle GS impolverate e con i moscerini ancora attaccati ad 11000 testoni con 20/25000 Km. Una nuova va a finire che la usano per gli amatori del genere: io la nuova non la compro perchè non so se è affidabile voglio la Vecchia! E giù con i mega sconti da 100 euro ed il bisbiglio nell'orecchio: ti regalo......
Un mio carissimo amico ha preso la GS a fine ottobre '07 pur sapendo dell'imminente uscita della My08... l'ha pagata, senza ESA, nello stesso conce, piu della mia marzo '08... un affare direi quando sei talebano
ormai le BMW le vendono tutti i conce e ti fanno prezzi più bassi che dalla BMW provate ad andare a vedere!!! almeno qui a Zena è così e noi genovesi sapete come siamo comunque personalmente prenderei un usato aspetta che esce il nuovo e vedrai che affari che si fanno hanno tutti la mania di avere l'ultimo modello per farlo vedere in giro farai l'affare 16000 per una BMW con la qualità di oggi è un insulto!!!