Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2009, 17:45   #1
lama67
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

probabilmente hai ragione tu..... non esiste la moto (o macchina) perfetta. Chi più chi meno ha problemi, delle volte si tratta solo di esemplari sfortunati. Comunque sia sono contento di aver preso la GS, dai pochi Km che ho fatto ti dico che ne sono entusiasta. Assolutamente non pentito. Il mio era un semplice sfogo sul fatto che a Km 1 avessi già un problemino. Non pensare molto, se leggi i forum ti disinamori delle cose, se sei convinto molte volte contano l'istinto e la passione per un modello...come è successo per me. Tempo fa su una vecchia copia di una rivista del settore un giornalista scriesse che le moto giapponesi sono moto perfette, belle ma senza anima. (Non voglio scatenare un vespaio riportando questa frase...sono solo emozioni individuali)
Vecchio 19-09-2009, 17:52   #2
susty
Mukkista doc

L'avatar di susty

ubicazione: soverato
predefinito

Perdonami se ti contraddico ..ma proprio leggendo il forum mi sono sempre piu' convinto di aver fatto l'aquisto giusto.Prima e' partita la scimmia ...poi la prova su strada del 1150 e del 1200 poi una bella letta sul forum:risultato una bella 1150 adv con pochi km.....
Vecchio 19-09-2009, 18:52   #3
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da susty Visualizza il messaggio
Perdonami se ti contraddico ..ma proprio leggendo il forum mi sono sempre piu' convinto di aver fatto l'aquisto giusto.....
Se avessi dovuto dar retta a quello che ho letto su questo forum in tutti questi anni, andrei ......a piedi! Vale sempre il solito discorso: chi ha problemi (giustamente) si lagna , chi non ne ha legge e tutt'alpiu' solidarizza con lo sfortunato collega, non apre un thread per dire che tutto va bene. Poi ci sono i numeri : decine di migliaia di bmw vendute , qde ne rappresenta una minima parte non certo la "maggioranza silenziosa" . Detto questo non dobbiamo nascondere che alcune moto abbiano problemi come, probabilmente , avevano anche 30 anni fa solo che allora quante bmw si contavano in strada?
Questione di (grandi) numeri quindi, imho.

....e non fatemi fare il difensore di bmw , casso
  Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2009, 00:40   #4
pietrosupremo22157
Pivello Mukkista

L'avatar di pietrosupremo22157

ubicazione: Brescia La Leonessa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
Se avessi dovuto dar retta a quello che ho letto su questo forum in tutti questi anni, andrei ......a piedi! Vale sempre il solito discorso: chi ha problemi (giustamente) si lagna , chi non ne ha legge e tutt'alpiu' solidarizza con lo sfortunato collega, non apre un thread per dire che tutto va bene. Poi ci sono i numeri : decine di migliaia di bmw vendute , qde ne rappresenta una minima parte non certo la "maggioranza silenziosa" . Detto questo non dobbiamo nascondere che alcune moto abbiano problemi come, probabilmente , avevano anche 30 anni fa solo che allora quante bmw si contavano in strada?
Questione di (grandi) numeri quindi, imho.

....e non fatemi fare il difensore di bmw , casso
è proprio vero ognuno si gratta le prorpie croste
Vecchio 20-09-2009, 10:12   #5
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pietrosupremo22157 Visualizza il messaggio
è proprio vero ognuno si gratta le prorpie croste
.....che tradotto sarebbe?
  Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2009, 11:05   #6
lama67
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

La mia è una STD. Proverò a fare il pieno e a godermela....
Vecchio 20-09-2009, 21:46   #7
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lama67 Visualizza il messaggio
La mia è una STD. Proverò a fare il pieno e a godermela....

io con la mia vengo sempre sul serbatoio!!! aaaaaahhhhh quanto gli gusta solo che ho probl per infil nella marmitta....consiglio.....sii delicato
ireland non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione