Quote:
Originariamente inviata da motoscios
come è umano Lei......
|
in effetti magari stuka è stato un po'...diciamo duretto e diretto, cmq una piccola ricerca potevi veramente farla....

ti posto questo dove avevamo discusso degli hepco & beker
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=192053
mi sono trovato bene con motowind, ma devo confermare che il sito tedesco
postato da baby
www.teileineile.de/be_shop/
è veramente valido, ho appena ordinato delle cosette e la spedizione prevista di 3-4 gg è stata rispettata in pieno oltre al fatto che a mia mail di richiesta info mi hanno risposto subito, il che non guasta mai.
per quanto riguarda gli hepco, esteticamente sulla mia non mi sembrano per niente male(vedi foto nel post), e, purtroppo, gli ho testati subito dopo l'acquisto per una scivolata "stupida"

a velocità bassa. moto sul fianco, paramotore ammaccato, testa salva con leggero segno (ripulito) lasciato dall'adesivo che c'e' attaccato, per cui il tubo ha toccato la testa ma l'elasticità era giusta per non creare danni, anche i punti di attacco sono integri, e adesso con un leggero ritocco del mecca, sembra nuovo.

stavo peggio io...gran botta sull'anca

. Ovviamente dipende dalle tante variabili che esistono in un incidente, ma penso che quello che è capitato a me sia proprio quello per cui deve essere preso il paramotore. Se l'incidente è piu' grave, i problemi sono altri....
Ciao